Gibbo Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Un segnavia di un luogo speciale vicino casa...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Ora che ci hai in mente? Speciale si ma pieno di felci, troppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Sono certo che questo sentiero mi porterà dentro ad un sogno che un amico ha trasformato in realtà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Ciao Gibbo, ho aspettato ieri sera, poi son crollato..... sai che mi stimola questo titolo, tranquillo, aspetto ancora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 .....ma che aspettate???? :biggrin: Funghi un ce n'è, se volete vedere una bella faggeta vi accontento presto.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 E' no dai, un ci lascerai mia così a bischero!!!! E s'aspetta una bella storia, di quelle che tu racconti te, che ci fan rimanere li a bocca aperta fino in fondo... Su su che qualcosa stai studiando, un penserai mia che si creda che ti serva un segnavia dipinto a nuovo per tornà a casa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 .....ma che aspettate???? :biggrin: Funghi un ce n'è, se volete vedere una bella faggeta vi accontento presto.... :wink: gibbo non fa scherzi ehh, ti legno un abbraccio ed è ora che ci rincontriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Gibbo è una foto che mi spinge a vedere cosa c'è dietro quel segnavia... magari solo qualche zecca nelle felci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 O Gibbo son due giorni che aspetto ..... non ci vorranno nove mesi per questa cova :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Dai..dietro all'Angolo c'è Gibbo che ci fa....Bubu settete... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) non ti ci mettere anche tu coi puntini di sospensione :biggrin: Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà Henri Cartier-Bresson Modificato 9 Agosto 2013 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 è in quei momenti/loghi che si determina il cammino gran scatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati