piccio Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) ...........a tutti, ma in special modo a chi sta' soffrendo per un motivo o per l'altro. Buone ferie a chi rimane a casa e non potra' permettersele, a chi lavorera' e le fara' piu' tardi degli altri. Un saluto a chi andra' in montagna a distendersi e che i boschi siano rigogliosi di colori e di funghetti, qualora non ci fossero i funghetti ammiriamo cio' che li circonda. Buone ferie ....la foto faceva parte di un post in preparazione , ma visto il caldo ho voluto fare una cosa veloce alla Zuckerberg. Ciao a tutti e riposatevi. Modificato 7 Agosto 2013 da piccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 grazie di cuore Andrea soprattutto per il pensiero che hai avuto per chi per un motivo o per l'altro sta vivendo momenti difficili e dolorosi avrei voluto venire anch'io ma qualcosa di importante mi ha trattenuto a casa un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 grazie di cuore Andrea soprattutto per il pensiero che hai avuto per chi per un motivo o per l'altro sta vivendo momenti difficili e dolorosi avrei voluto venire anch'io ma qualcosa di importante mi ha trattenuto a casa un abbraccio Rossano Ciao Rossano , non preoccuparti ci incontreremo piu' in la' sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Andrea un abbraccio anche a te e speriamo si sistemi tutto giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Ciao buon riposo anche a te...non sono sul pezzo, ma che questa estate riesca a scaldare il cuore a molti di noi....e magari fare du goccette...... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 buone ferie andrea. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 grazie Andrea, anche se per vari motivi, saranno casalinghe. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Grazie Andrea.... Io farò ferie casalinghe la settimana di ferragosto...ma poi dal 31/8 al 7/9...Isola d'Elba a fare un po' di immersioni...me le sono meritate... Un pensiero e un abbraccio grande e di cuore a chi è in difficoltà....... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 molto bene andrea, sono contento che dopo il contatto telefonico mi hai rassicurato, leggendo in forum avevo captato qualche problema ma tutto ok buone vacanze e buon ferragosto a te e lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 grazie Andrea, buone ferie a te....e a tutti naturalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Grazie Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Buone ferie Andrea !! Sabato parto anch'io..vado al fresco (non in gattabuia ne'....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Che te devo dì? Quello che dovevo te l'ho già detto, il resto lo sai. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Serene giornate anche a te e Lucia caro Andrea. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Mi sa che sarò tra quelli che faranno ferie corte quest'anno, ma meglio così Buone ferie a te e a tutto il gruppo Ciao Andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati