vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 e a volte proprio sui sentieri....dai, tanto selvaggi non sono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 purtroppo a volte nel bosco circola anche qualche demente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 ma quello di prima e' solo il contorno...i veri protagonisti sono loro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Se vi sto annoiando....cambiate canale....o abbiate pieta'...ho quasi finito....noi di APB in fondo non siamo mai soli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 boschi o prati che siano....la magia si rinnova sempre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Un amore infinito che ci accomuna e spesso ci ha fatto conoscere ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 con alcuni ci si frequenta....con altri nonostante la lontananza si avverte un feeling particolare ma e' a tutti quelli con cui ho meno rapporti che voglio dedicare questo lungo topic..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 perche' se e' vero che a volte i funghi dividono....e' altrettanto vero che sanno costruire amicizie bellissime di cui anche io ho potuto fruire.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 In conclusione concedetemi una menzione personale per il nostro Presidente a cui dedico questo moretto....non saro' Peppe pero' dai.......un :hug2: one a tutti. Daniele. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Mi domandavo ... Daniele, la Liguria eccovi quà con le vostre meraviglie sono strafelice di vederti contento e appagato dopo tanta attesa un abbraccio forte Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 vedi che alla fine sono arrivati, silenziosi come sempre :biggrin: ma sono arrivati! buone passeggiate agostane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 :clapping: Grazie Daniele... Dopo dura giornata di lavoro e con un caldo che Stende..mi sono gustato le tue immagini e le tue parole...Bello tutto..anche Loro... Ti Abbraccio Caramente e un Bacio ai tuoi ex Avatar... Poi..non fare caso ai Dementi incontrati nel Bosco...ce ne fossero come quello... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Mi domandavo ... Daniele, la Liguria eccovi quà con le vostre meraviglie sono strafelice di vederti contento e appagato dopo tanta attesa un abbraccio forte Rossano Gia' Rossano, la Liguria ti sta aspettando, e con lei io e la mia casa... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 vedi che alla fine sono arrivati, silenziosi come sempre :biggrin: ma sono arrivati! buone passeggiate agostane Grazie, ma ora si spera nella pioggia..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 :clapping: Grazie Daniele... Dopo dura giornata di lavoro e con un caldo che Stende..mi sono gustato le tue immagini e le tue parole...Bello tutto..anche Loro... Ti Abbraccio Caramente e un Bacio ai tuoi ex Avatar... Poi..non fare caso ai Dementi incontrati nel Bosco...ce ne fossero come quello... :biggrin: Giuliano Grazie Giuliano, sai, a volte mi spavento da solo....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati