vurpe Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Bel topic Daniele, finalmente si vede qualcosa di sostanzioso e son felice x te, te li sei sudati e meritati. :hug2: Grazie Geppo, in effetti sono stati un po' difficilotti, ma ne valeva la pena.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Daniele ti aspettavo con i funghi, ma soprattuttto con questo tuo modo di vivere il bosco che mi piace e condivido. Anche se è successo solo una volta, mi ha fatto piacere camminare con te nel bosco Giovanni Ciao Giovanni, anche a me ha fatto piacere e spero che quest autunno ci sia la ripetizione.... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Davvero tutto molto bello, è un piacere vedere che il bosco premia chi sa vivere il bosco con rispetto e intensità, ed ha la capacità di trovare le parole per fotografare e trasmettere il suo stato d'animo a tutti noi grazie! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Davvero tutto molto bello, è un piacere vedere che il bosco premia chi sa vivere il bosco con rispetto e intensità, ed ha la capacità di trovare le parole per fotografare e trasmettere il suo stato d'animo a tutti noi grazie! stefano Grazie Stefano, la cosa piu' bella e' sapere che a persone come te il mio topic sia piaciuto! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 E infatti per te ho tenuto uno dei piu' belli da dedicarti....a presto amico mio... :hug2: Mmmmmhhhh.....forse per te e' un po' troppo bello...ih ih... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 ....leggo poco in questo periodo purtroppo, ma quando apro e trovo ste cose il Bosco mi manca ancora di più!!!!!!! mannaggiattè Daniele!!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Grande Daniele, ha scritto cose bellissime e le foto sono belle altrettante...hai fatto una descrizione completa di chi ama andare a funghi per amore della natura. Hai parlato di silenzio e di amore, di amicizia e di porcini. Un racconto entusiasmante. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 ....leggo poco in questo periodo purtroppo, ma quando apro e trovo ste cose il Bosco mi manca ancora di più!!!!!!! mannaggiattè Daniele!!! :wink: :biggrin: Caro Giacomo, mi spiace che tu non possa andare nibbosco, aspetto con impazienza i tuoi superbi racconti... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Grande Daniele, ha scritto cose bellissime e le foto sono belle altrettante...hai fatto una descrizione completa di chi ama andare a funghi per amore della natura. Hai parlato di silenzio e di amore, di amicizia e di porcini. Un racconto entusiasmante. Ciao. Grazie Piccio, ho scritto questo topic senza pensare troppo, quindi con quello che provo di solito nelle mie passeggiate.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 grande ritorno Doge complimenti per il bel post e per come vivi il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2013 grande ritorno Doge complimenti per il bel post e per come vivi il bosco Grazie caro, ora pero' aspettiamo la pioggia.....speriamo nell'autunno..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 belin Daniele!!! :biggrin: io manco col pennello ...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 da soli o in coppia con l'amico fidato, e' bello percorrere sentieri selvaggi....e non strade super affollate.... :biggrin: ah...e chi sarebbe questo amico fidato? Bel post Dani, speriamo che la stagione prenda una piega diversa perchè fino ad ora .... P.S.: di cappotti e cappottini ne ho già abbastanza.....a buon intenditor.......! :biggrin: :hug2: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 L'hai presa proprio al volo questa bollata eh?!..... Grande Daniele.....qualche soddisfazione me la sono tolta anche io...e presto posterò nuovamente... Che emozione.....e che bei fungas....Ernesto... :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Complimenti Daniele, condivido le tue emozioni, in special modo quando si fanno "attendere" un po troppo!!!!! (i porcini, intendo)...... un Abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati