pandino & pandina Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 ...e respirala... riempi il tuo cuore di gioia respirane i profumi perchè i suoi sensi non sono mai sopiti ..è così che resti giovane. Fatti illuminare da quei sorrisi come tu da pittore ingigantisci questo schermo per donare a noi i tuoi pensieri ed il tuo gioco di bambino un pò cresciuto...ma a noi piaci così come questo fiore che riflette ed assorbe la luce che è suo nutrimento e vita. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Un bel sogno quello di tornar bambini, lo possiamo fare con la fantasia, non sarà possibile nella realtà. E cmq lo stare insieme ai nipotini aiuta molto a fantasticare e a tenere i nonni sempre in forma fisica e psichica. :biggrin: Bellissimi pensieri e una carrellata di splendide foto che hai nel tuo repertorio e avevamo proprio voglia di vedere. Difficile sceglierne una ma le due anatrine con quei riflessi sull'acqua. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Vai Patrizio continua fino a farli crescere questi bambini le frasi sono più belle delle foto anche se eccezionali. Continua altrimenti devo iniziare da capo a rileggerlo. Grande. Sin che ce la farò, mi nutrirò del loro crescere, consapevole e grato per come la vita, sin quì, ha voluto guardarmi!! Un sincero e forte abbraccio!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 riempi il tuo cuore di gioia respirane i profumi perchè i suoi sensi non sono mai sopiti ..è così che resti giovane. Fatti illuminare da quei sorrisi come tu da pittore ingigantisci questo schermo per donare a noi i tuoi pensieri ed il tuo gioco di bambino un pò cresciuto...ma a noi piaci così come questo fiore che riflette ed assorbe la luce che è suo nutrimento e vita. :hug2: Grazie di cuore, anche se non penso di meritare la somiglianza, ma per la prima parte del tuo pensiero, mi stò impegnando molto...anche se fingo di far altro!! :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Un bel sogno quello di tornar bambini, lo possiamo fare con la fantasia, non sarà possibile nella realtà. E cmq lo stare insieme ai nipotini aiuta molto a fantasticare e a tenere i nonni sempre in forma fisica e psichica. :biggrin: Bellissimi pensieri e una carrellata di splendide foto che hai nel tuo repertorio e avevamo proprio voglia di vedere. Difficile sceglierne una ma le due anatrine con quei riflessi sull'acqua. Complimenti. Hai ragione sù tutti i fronti Carletto, anche per le anatrine..... Un abbraccione alla tua grande e bellissima tribù!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 solo grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 solo grazie! Più spesso di quanto si crede, ci si nutre dello stesso fiore!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Caro Pat, credo che ti proporremo alla candidatura per il Nobel della fotopoesia, ehh! un abbraccio, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Tornar bambino puoi, il solo guardar negli occhi i tuoi nipotini, vederli giocare e ridere o girar lo sguardo nel verde e ricordare.........forse bambini lo rimaniamo tutti dentro..una speranza per vivere il resto della nostra vita, almeno col pensiero, lontani da tante brutture del giorno d'oggi, e tu caro Patrizio sei fortunatissimo, puoi godere di una bella famiglia,bei figli e bellissimi nipotini che ti fan tornar bambino per giocare e insegnare loro la felicita'. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Caro Pat, credo che ti proporremo alla candidatura per il Nobel della fotopoesia, ehh! un abbraccio, Ennio. Mi basta la tua/vostra amicizia...che vale molto di più...e un pò di pace e serenità per tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Tornar bambino puoi, il solo guardar negli occhi i tuoi nipotini, vederli giocare e ridere o girar lo sguardo nel verde e ricordare.........forse bambini lo rimaniamo tutti dentro..una speranza per vivere il resto della nostra vita, almeno col pensiero, lontani da tante brutture del giorno d'oggi, e tu caro Patrizio sei fortunatissimo, puoi godere di una bella famiglia,bei figli e bellissimi nipotini che ti fan tornar bambino per giocare e insegnare loro la felicita'. :hug2: Molto vero quel che dici amico mio e questa consapevolezza l'ho sempre ben presente, perchè a volte vivo senza pensare, godendomi il momento, ma il più delle volte, vivo ancor di più, mettendoci ogni mia forza, perchè, un giorno, il ponte della vita, chissà dove ci condurrà!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 a patrì ma quando crescerai??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 a patrì ma quando crescerai??? :biggrin: Non ci penso proprio, è così bello esser piccoli, ci si sente così fieri!!! :tongue: Và che roba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 grande Pat ... riesci sempre ad emozionarmi con le tue parole e che dire con quelle bellissime foto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 grande Patrizio foto spettacolari e rimani bambino fin che puoi ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati