dumbokid Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 :clapping: Benvenuto ancora fra noi..Andrea...e grazie di averci mostrato un po' della tua Anima... Le immagini..bellissime..su tutte quelle della Piccola e l'acqua.. Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Bravissimo bel post. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 ....." ho cercato a lungo qualcosa che non c'è, invece di guardare il sole sorgere" (Elisa) Bel racconto, Andrea, mi ha fatto pensare molto ad un periodo della mia vita....A volte, nel nostro percorso di vita, vuoi per sensibilità, vuoi per casi indipendenti dalla nostra volontà, ci troviamo a perdere di vista ciò che di bello abbiamo semplicemente intorno. basta veramente poco per essere felici, a volte basta appena vedere un fiore, un fungo, il sole che sorge, gli occhi di un bambino.... :hug2: Roberto Grazie Roberto Non vedere quello che di più caro abbiamo non è bello specialmente se non ce ne accorgiamo Ero talmente impegnato con il lavoro che non vivevo più, avevo solo quello credendo fosse la cosa giusta, e non mi ero accorto di rimanere poco a poco sempre piu' solo Sta' passando anche se non è facile, il lavoro mi impegna molto, ma credo sia più giusto lavorare per vivere, e non vivere di solo lavoro Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Andrea mi è piaciuto molto questo racconto, a volte la notte è buia, ma l'importante è che poi arrivi l'alba che ci fa vedere bene tutto quello che ci circonda. Giovanni Ciao Giovanni Vero, la notte a "volte " è buia, ma molto meglio se una luce ci indica il cammino... Grazie felice che ti sia piaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 grande topic...... un abbraccio, e grazie di aver condiviso tutto ciò...... Grazie Presidente Un piccolo sfogo per alleggerirmi un po' Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Bellissimo topic e foto straordinarie. Auguri x un'alba serena. Sono felice ti sia piaciuto, ma le foto non sono un granché, però esprimono quello che provo e questa credo sia la loro bellezza Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Per fortuna c'è la certezza che dopo la notte arriva sempre l'alba di un nuovo giorno ... Benvenuto AA74 (... sembri un'autostrada :-) ) Paolo. Grazie Paolo La AA74 è l'autostrada per la valle del fungo ;-) Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Non preoccuparti per le foto, se riuscirai a percepire il nostro calore mentre le guardiamo, senza accorgertene ti sentirai spronato a migliorare...e ci riuscirai, ne sono certo. Quel che conta, ora, dopo averti letto, è lo spessore umano che possiedi e le potenzialità per affrancarti sempre di più. Non è facile confidare le proprie debolezze e ammettere i propri sbagli, ma tu, facendolo, hai posto le basi del rispetto, che porta alla stima, che crea affetto e condivisione. APB è anche questo e tu, caro Andrea, stai già entrando nel gruppo e con il " passo " che tieni, non mi stupirei di vederti in testa a condurre, per portarci a vedere cose che a noi sono sfuggite o anche solo per mostrarci il balcone dal quale guardi ed i pensieri che il tuo " vedere " trasforma in sentimento, passioni e voglia di vivere condividendo ogni loro singola stilla, perchè la felicità vissuta con un amico...raddoppia e un dolore...si dimezza. Ti pare poco? A me no. Un abbraccio...da Pavia! :hug2: Troppo buono, mi fai arrossire.. Di amici con cui condividere emozioni spero di trovarne qualcuno qua, ma per tirare il gruppo ne deve passa di acqua sotto i ponti, per ora mi accontento di star a vedere e cercare di imparare qualcosa e ti assicuro di aver molto da imparare Grazie. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 molto bene ! ...pensa che io, nel bosco, mi ci si nascondo spesso ... Si ma che non si sappia troppo in giro sennò sanno dove venire a prenderci!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Le foto non sono per niente brutte, anzi molto coinvolgenti anche i tuoi pensieri e riflessioni benvevuto e bravo socio Andrea In questo caso preferisco i pensieri alle foto, quasi tutte scattate con il telefono e rimbellettate a festa ... Grazie del benvenuto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 passaggi, esperienze che abbiamo fatto in molti credo, e per questo ben condivisibili! il bosco come ebbi modo di dire è stato il mio lettino di psicanalisi, era un cercare introspettivo, dentro me stesso; i funghi, il bosco, mi han dato una grossa mano. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Ciao omonimo ..la staccionata dei pensieri è ora più distante stà alle tue spalle perchè l'hai scavalcata non serve più. Forse siamo noi uomini a porre dei limiti; le mandrie saprebbero dove andare...libere. Hai ritrovato, a piccoli passi, l'essenza prima delle cose che si manifesta così, semplicemente. .. :hug2: Credo sia giusto avere dei limiti, l'importante conoscerli,e pian piano cercare di arrivare un po più in la Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Ciao omonimo ..la staccionata dei pensieri è ora più distante stà alle tue spalle perchè l'hai scavalcata non serve più. Forse siamo noi uomini a porre dei limiti; le mandrie saprebbero dove andare...libere. Hai ritrovato, a piccoli passi, l'essenza prima delle cose che si manifesta così, semplicemente. .. :hug2: Credo sia giusto avere dei limiti, l'importante conoscerli,e pian piano cercare di arrivare un po più in la Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 mi sembrava una situazione abbastanza oscura poi seguitando a leggerti ho avuto un'altra sensazione, molto più brillante e serena, forse stavo pensando troppo ma alcuni tuoi pensieri tipo "non so quello che volevo" .......... penso di saperlo anche io quello che volevi ed a volte basta poco per essere più sereni benvenuto Ciao Loril Mi spiace averti fatto preoccupare tutto bene fidati solo momenti di stanchezza verso una vita troppo di corsa... Meglio di tanto in tanto fermarsi e lasciar correre gli altri Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Bellissimo post Andrea, a tutti capita il periodo buio, ma poi pian piano la luce riaffiora...bisogna solo riavvicinarla.. e tu ci sei riuscito benissimo, bellissime immagini e bei pensieri, complimenti per tutto! :hug2: Grazie Geppo Chissà, forse un giorno i medici consiglieranno un po' di bosco come medicina a tutti e credo che avrà effetti molto benefici. :wink: Vincenzo Sarebbe una bella medicina, anche se a volte sveglia alle 4 destinazione bosco mi viene da dire " ma se me lo aveva ordinato il dottore, l'avrei fatto??? " Le medicine spesso sono anche amare, ma ci fan tanto bene, specialmente le muffe che dico io!!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati