AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 :clapping: Benvenuto ancora fra noi..Andrea...e grazie di averci mostrato un po' della tua Anima... Le immagini..bellissime..su tutte quelle della Piccola e l'acqua.. Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Grazie Giuliano I bambini sono la gioia della vita e la piccola ti assicuro che è una grande gioia Un abbraccio anche a te Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 passaggi, esperienze che abbiamo fatto in molti credo, e per questo ben condivisibili! il bosco come ebbi modo di dire è stato il mio lettino di psicanalisi, era un cercare introspettivo, dentro me stesso; i funghi, il bosco, mi han dato una grossa mano. :hug2: Condivido in pieno Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Bel racconto grazie di averlo condiviso Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markinof Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Coinvolgente sia con le immagini che con le parole. Bravissimo. Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Ahhh . . . il Bosco ! La nostra Palestra di Vita ! :wink: Alcuni posti delle foto, mi è sembrato di conoscerli . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 bel topic Andrea con emozioni che molti di noi conoscono un saluto Marco p.s. per Roberto: per caso i luoghi ti ricordano un tuffo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 bel post veramente e benvenuto come socio, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ahhh . . . il Bosco ! La nostra Palestra di Vita ! :wink: Alcuni posti delle foto, mi è sembrato di conoscerli . . . . bel topic Andrea con emozioni che molti di noi conoscono un saluto Marco p.s. per Roberto: per caso i luoghi ti ricordano un tuffo? :biggrin: Grazie a entrambi, felice di condividere queste emozioni Come sarebbe la storia del tuffo??? Ma tuffo tuffato o tuffo cascato??? Comunque molte foto sono scattate al Lago Santo, non quelle dei funghi, li anche se ho parenti sono fuori giurisdizione, e non sono mai riuscito a convincerli a portarmi.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 bel post veramente e benvenuto come socio, Ennio Ciao Ennio Mi dispiace per te ma sono un amante di quei fungacci marroni con il gambo cicciuto..... Grazie per il benvenuto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Bel racconto grazie di averlo condiviso Mario Coinvolgente sia con le immagini che con le parole. Bravissimo. Ciao, Marco Ciao Mario, ciao Marco Grazie a voi che lo avete apprezzato Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Complimenti sei partito alla grande, bel post. Ce ne farai vedere della belle. E non mi venire a fregare troppi funghi in Pizzorna. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 E non mi venire a fregare troppi funghi in Pizzorna. :biggrin: difficile, visto che sei sempre sul pezzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Complimenti sei partito alla grande, bel post. Ce ne farai vedere della belle. E non mi venire a fregare troppi funghi in Pizzorna. :biggrin: Ciao Carletto Non preoccuparti non vengo molto alle Pizzorne, di solito faccio l'altro versante Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Sono rimasto avvolto nei miei pensieri per molto tempo, uscivo da solo e non sapevo se andavo per funghi o se a nascondermi dal mondo.. Ciao AA74 intanto complimentoni per il modo in cui hai affrontato il post e come vivi il bosco , cosa molto comune per chi ama davvero la natura. Sono rimasto avvolto nei miei pensieri per molto tempo, uscivo da solo e non sapevo se andavo per funghi o se a nascondermi dal mondo.. Succede anche a me , il bosco e' un modo per isolarsi ma ti aiuta anche nella riflessione. Un saluto e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Che belle parole, anche perché in molte mi sono rispecchiato ed è bello sapere che c'è sempre un "giorno dopo la notte". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati