samurai Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ciao Ciao :bye1: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Vi saluto con il più classico degli incontri..... carpofori lasciati rigorosamente sul posto Boletus edulis alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Daniele Hai fatto bene a lasciarli li' Daniele, certi fungacci possono nuocere seriamente alla salute....degli altri Dai, complimenti per la carrellata e le ottime foto, sempre bello imparare. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Li hai lasciati sul posto? Con un Amarone di quelli buoni sai cosa veniva fuori??? :biggrin: Davvero una bella carrellata di "fungacci". Non mi appassionano, non c'è nulla da fare, ma mi appassiona la vostra dedizione. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Gran bel post e bellissime foto....Bravo Daniele Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Daniele davvero belle foto e quante specie che riesci sempre a postare Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Belle foto, per fortuna che c'e' qualcuno che ci documenta su questi...figli di un Dio minore....Io li rispetto durante i miei incontri e questo gia' mi gratifica.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 :clapping: Grazie Daniele... Belle immagini e bei soggetti..anche gli ultimi... :biggrin: Bello anche il Campeggio/rifugio per Camperisti... Un Abbraccione di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Grazie Daniele per questa bella carrelata di funghi ben correlata da notizie micologiche interessanti molti non li conosco ma come sempre grazie hai tuoi poster anche il sottoscritto (duro come la pietra ) ha imparato qualcosa di nuovo.............. Ti :hug2: one a Te e alla collega Lucia............. Brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 eh! bravo Daniele, ogni tanto ti fai vivo con interessantissimi e istruttivi post, buon proseguimento della stagione, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Hai fatto bene a lasciarli li' Daniele, certi fungacci possono nuocere seriamente alla salute....degli altri Dai, complimenti per la carrellata e le ottime foto, sempre bello imparare. :hug2: Per me non nuocevano alla salute, solo non ne avevo bisogno, immortalati li godo per sempre!!!!!!!!!!!!!!!! scherzi a parte grazie per i complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Gran bel post e bellissime foto....Bravo Daniele Complimenti Grazie faccio sempre del mio meglio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Daniele davvero belle foto e quante specie che riesci sempre a postare Giovanni Beh è il frutto di numerose uscite, quest'anno piuttosto avaro per la siccità, ma credendoci qualcosa di interessante si riesce sempre a trovare ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Li hai lasciati sul posto? Con un Amarone di quelli buoni sai cosa veniva fuori??? :biggrin: Davvero una bella carrellata di "fungacci". Non mi appassionano, non c'è nulla da fare, ma mi appassiona la vostra dedizione. :wink: A parte che il 15/08/ con l'amarone ci facciamo una bella grigliata!!!!!!!!!!!!!!! ma possiamo aggiungerci anche un buon Valpolicella superiore o un buon ripasso tutto per dire a quante idee ci fanno venire i fungacci Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Che dire, hai avuto delle belle soddisfazioni, funghi trovati per la prima volta o rari riempiono certamente di gioia un appassionato. Molto belli anche da vedere, valorizzati ancor di piu' da splendide foto Complimenti e grazie di averli condivisi con noi che certe specie difficilmente cerchiamo e vediamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Vedo che con gli ascomiceti ci dai sotto. Sempre belle immagini e con qualcosa da imparare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati