samurai Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Che dire, hai avuto delle belle soddisfazioni, funghi trovati per la prima volta o rari riempiono certamente di gioia un appassionato. Molto belli anche da vedere, valorizzati ancor di piu' da splendide foto Complimenti e grazie di averli condivisi con noi che certe specie difficilmente cerchiamo e vediamo. Tutto questo come tu sai è frutto di tanta passione, ma anche di ore passate davanti all'obiettivo, con le immagini cerco di postare la mia gioia di quando incontro questi bellissimi esemplari, grazie di cuore per le parole...Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Vedo che con gli ascomiceti ci dai sotto. Sempre belle immagini e con qualcosa da imparare. Vincenzo Grazie Vincenzo ti confesso che gli ascomiceti furono una delle mie prime passioni Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Si ricordi male 5° Perdonami.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 bellissimo topic nel tuo stile daniele. potevi sezionare quegli ultimi boleti per la determinazione ufficiale.... :biggrin: grazie Non mi sembrava il caso....li conosco bene, fatta una volta la microscopia è sufficiente per quei soggetti, grazie ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Funghi spettacolo! La peziza blu su tutti C'è sempre da imparare, grazie Daniele Grazie marci anche per me nonostante tanti anni di studio c'è sempre da imparare ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Sempre un piacere leggerti! Però quell'ultima foto..... Ciao a Grazie....ma cosa aveva quella ultima toto? ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) ma quanti ne scovi?? gran bel topic Daniele, la peziza blu stupenda; peccato quei i bitorzoli finali .... E' si ci stanno Talmente male!!!!!!!!!!!!!!!!!! che li ho lasciati sul posto ciao Daniele Modificato 23 Agosto 2013 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 complimenti racconto e ritrovamenti bellissimi.....proprio un bel lavoro.....finalmente qualcuno che si dedica anche a altre specie fungine....bravissimo.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Come sempre ci fai vedere esemplari interessanti e ben fotografati, la Peziza blu è veramente affascinante. scusa il ritardo, ti ringrazio per i complimenti, questa è pura passione ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Cavolo, complimentoni per le specie deteminate e soprattutto per la qualità delle foto. Se posso chiedere.. usi una compatta o una reflex??, devo riuscire a capire se con la mia compatta, abbastanza buona, potrei riuscire a fare foto così belle... di funghi naturalmente ) Reflex Canon650 d ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Funghi sempre meravigliosi sia per la didattica che per il puro piacere della scoperta. Sempre super Daniele :biggrin: Grazie cela metto tutta per rendere semplici e concepibili i post Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 complimenti racconto e ritrovamenti bellissimi.....proprio un bel lavoro.....finalmente qualcuno che si dedica anche a altre specie fungine....bravissimo.....!!!! Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 . . . . . . . . questo mi era proprio passato :smile: mi unisco ai complimenti, per l'ottima documentazione. . . . . . ma ho paura . . . . .che ti sia cresciuto il naso come a Pinocchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati