Geppo Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 ...fermati un attimo e allora...Siesta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Anche tu che mi spii e stai leggendo....spegni sto cavolo di PC..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 E' Estate, fa caldo.....fai come me..e allora.... SIESTA! Buon Ferragosto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Bellissime Geppo grazie x il racconto e le foto. Auguri anche a te buon ferragosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ha Ha Ha!!!!!!!!!! :taunt: Fantastico Giuseppe!!! Divertente ed originale. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Belle Geppo!!! Molto originale! Buon ferragosto anche a te e adesso (15:30)... siesta!!!! E poi... pesca! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Buona siesta di Ferragosto anche a te :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ho sempre creduto che chi ha successo possiede qualcosa in più degli altri e questo qualcosa, a volte, può essere la...preveggenza. Alla fine degli anni 70 il grande Celentano fece un film intitolato " Geppo il folle " vuoi vedere che sapeva già di te e delle " gesta " che avresti compiuto? Sei forte Giuseppe!! :wink: E...buon ferragosto anche a te, a voi, e buona passeggiata, buon pranzo e ovviamente....buona siesta!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 grandissimo Geppo belle foto,maa li hai tutti in giardino questi animali?? poi mi dici come facevi per farli addormentare ahahahah buon ferragosto anche a te ciaoooo Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 caro giuseppe anche a te buon ferragosto ma............ ste giornate de caldo forte non te mette al sole che credo non ti fa tanto bene :biggrin: visto sopra ........... PS - scherzi a parte proprio con questo tema sto preparando una piccola cosa simpatica che a breve posterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Bellissime Geppo grazie x il racconto e le foto. Auguri anche a te buon ferragosto. Grazie Lucio, ho voluto fare qualcosa di diverso.....a fare sempre i seri poi fa male Ha Ha Ha!!!!!!!!!! :taunt: Fantastico Giuseppe!!! Divertente ed originale. :biggrin: Grazie Marino son contento che tu l'abbia apprezzato :biggrin: Ridere ogni tanto fa bene alla salute! Buon ferragosto e buona...Siesta! Belle Geppo!!! Molto originale! Buon ferragosto anche a te e adesso (15:30)... siesta!!!! E poi... pesca! Un saluto, Sam Grazie Sam, buona Siesta e buon ferragosto anche a te :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Buona siesta di Ferragosto anche a te :wink: Vincenzo Grazie Vincenzo, Buon ferragosto e buona siesta anche a te! :biggrin: Ho sempre creduto che chi ha successo possiede qualcosa in più degli altri e questo qualcosa, a volte, può essere la...preveggenza. Alla fine degli anni 70 il grande Celentano fece un film intitolato " Geppo il folle " vuoi vedere che sapeva già di te e delle " gesta " che avresti compiuto? Sei forte Giuseppe!! :wink: E...buon ferragosto anche a te, a voi, e buona passeggiata, buon pranzo e ovviamente....buona siesta!!! :biggrin: Grazie Patrizio, un po' matto lo sono sempre stato, se faccio il serio per troppo tempo..potrebbe essere che ci faccia il callo, siccome non e' nel mio DNA ogni tanto ne esco con qualcosa di diverso cercando di divertire un po', magari sono un po' esagerato (tanti diranno si' :biggrin: ), ma prendetemi come sono, con i miei errori e le mie esagerazioni...tanto non cambio lo stesso .Buon ferragosto anche a te e famiglia e buona..siesta! grandissimo Geppo belle foto,maa li hai tutti in giardino questi animali?? poi mi dici come facevi per farli addormentare ahahahah buon ferragosto anche a te ciaoooo Gianpietro Ciao Giampietro, si' li ho tutti in giardino gli animali...tranne la tigre che la tengo in camera da letto..si sa mai.. :biggrin: agli altri gli canto la ninnananna la sera sotto la betulla..te possino! Buon ferragosto anche a te e buona Siesta! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) caro giuseppe anche a te buon ferragosto ma............ ste giornate de caldo forte non te mette al sole che credo non ti fa tanto bene :biggrin: visto sopra ........... PS - scherzi a parte proprio con questo tema sto preparando una piccola cosa simpatica che a breve posterò Hai ragione Luciano, ma oggi il sole picchiava bene e mi ha beccato in pieno i due neuroni che vagano liberi x lo spazio libero del mio cervello domani li tengo a riposo..anzi domattina vado pure al lavoro...quindi li lego alla scrivania :biggrin: Vabbe' dai spero di averti strappato un sorriso..si ride sempre poco..Comunque tutti gli animali postati erano al parco faunistico "La Torbiera" di Agrate conturbia, in provincia di Novara, ce ne sono molti altri...ma ultimamente sono tutti alle prese con la...Siesta.ciaooo! :hug2: Modificato 11 Agosto 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Bellissime foto grande Geppo e buona siesta anche a te Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Geppo un bellissimo racconto, molto alternativo. personalmente non amo gli animali in gabbia, ma visti e raccontati così... è carino Giovanni ps mi hai detto che avevi 10 gatti, ma sei sicuro siano gatti? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati