markinof Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ahahah! Buon ferragosto anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 buon ferragosto Giuseppe ... buon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 :clapping: Buon Ferragosto a te e a tutti noi... Immagini curiose e bellissime... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Bellissime foto grande Geppo e buona siesta anche a te Andrea Grazie andrea buon ferragosto e buona siesta anche a te! :hug2: Geppo un bellissimo racconto, molto alternativo. personalmente non amo gli animali in gabbia, ma visti e raccontati così... è carino Giovanni ps mi hai detto che avevi 10 gatti, ma sei sicuro siano gatti? :biggrin: Grazie Giovanni, sono anch'io del tuo parere, volevo vedere quel parco anche se le gabbie non mi piacciono, in ogni caso come parco faunistico e' tenuto benissimo, ampio spazio x gli animali e vetrate al posto delle inferriate, poi fare la solita cronaca dei nomi e cagnomi (come diceva il grande Toto'), non mi piaceva e allora osservando le foto mi e' venuto in mente la "Siesta", son contento che ti sia piaciuto, in ogni caso..i miei gattini son leggermente piu' piccoli...( e magnano meno :biggrin: ) :hug2: Ahahah! Buon ferragosto anche a te! Grazie e buona Siesta anche a te! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 buon ferragosto Giuseppe ... buon ferragosto a tutti Grazie Ignazio e buon Ferragosto e buona Siesta a tutti voi! :hug2: :clapping: Buon Ferragosto a te e a tutti noi... Immagini curiose e bellissime... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano e Buona Siesta e grande Fiesta a tutti voi..buon ferragosto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 mi son ripreso solo ora dalla siesta di ferragosto :biggrin: bel racconto Geppo p.s. luogo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 mi son ripreso solo ora dalla siesta di ferragosto :biggrin: bel racconto Geppo p.s. luogo? Grazie Marco, ero al parco faunistico "La torbiera" in provincia di Novara (Agrate Conturbia), per informazioni puoi trovare tutto in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati