RCR42 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Scusate se ho sbagliato il posto! Volevo sapere perchè i miei messaggi vengono segnati con un orario sbagliato. Se è colpa mia potete indicarmi cosa fare? Il mio computer segna data e orario giuste. Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Scusate se ho sbagliato il posto! Volevo sapere perchè i miei messaggi vengono segnati con un orario sbagliato. Se è colpa mia potete indicarmi cosa fare? Il mio computer segna data e orario giuste. Grazie Roberto Aggiungo l'invio è avvenuto alle 14,37 Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) In alto a destra, clicca sulla tendina afianco al tuo nick. Vai su "mie impostazioni" e seleziona il fuso orario su GMT+1 ore (Bruselles, Copenaghen, Madrid, Paris) Ciao.. X Admin Appena possibile spostare in "Utilizzo e problematiche forum". grazie... Modificato 11 Agosto 2013 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Grazie!! Fatto, ora potete cancellare tutto, la prox volta cercherò di non sbagliare Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2013 E.. invece trovo che " su mie impostazioni" dice 15,30 mentre sul post dice 3,30; dove imposto l'orologio? Grazie, potete rispondere anche dopo ferragosto! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 E.. invece trovo che " su mie impostazioni" dice 15,30 mentre sul post dice 3,30; dove imposto l'orologio? Grazie, potete rispondere anche dopo ferragosto! Roberto Non so x che ma io il tuo messaggio lo leggo 15,43. Non so darti una spiegazione. Ciao Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Grazie!! Lucio Ora vediamo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati