Lupo Nero Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Siete capaci voi a fare le foto su un piede solo... e con lo zaino in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 ed eccolo qua ... il mio primo sdrobiliformiche' ???? vabbe' poi bibbo ricuramente ce lo fara' vedere bene come si chiama :biggrin: .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Un saluto a tutti voi del forum... da questa bellissima vallata a presto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Andre' guarda che stanno in altoooo :biggrin: !!! Troppo carina Andrewesss!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Evviva, finalmente oggi mi hanno rimesso la linea telefonica così posso gustarmi di nuovo le immagini di una bellissima giornata. Posto che vedevo per la prima volta e che ti fa rimanere veramente a bocca aperta, dopo aver camminato tranquillamente lungo il sentiero ti si apre davanti la valle che è uno spettacolo, da rimanere li incantati a guardare e poi la magia dell'aquila in volo ( scusate aquile ), l' uva spina dolcissima e buonissima, il senso di pace e tranquillità che c'era tra noi, insomma una di quelle giornate da riporre nel reparto cose positive. Proseguita poi a tavola ( e c'era chi voleva solo due panini.........) con un panorama da cartolina con veduta sul Lago di Campotosto. Un grazie a tutti per la bellissima giornata. :hug2: P.S. Abbiamo fatto anche pubblicità ad APB con due ragazzi e una ragazza di Sabaudia che sono rimasti colpiti da quello che ci siamo detti e probabilmente si iscriveranno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Altre due foto in attesa ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Grande impegno per le foto alle Aquile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 E con questa vi saluto ... si si c'era anche il mitico Cesarino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 ...grandi ragazzi per ora la mia APB è questo, un bianco e nero sfumato, una tavolozza di colori sbiadita ... dubbi e perplessità che ti lasciano stordito, fatti e parole che ti confondono... in altri momenti avrei scritto e postato molte parole e tante foto di una giornata che rimarra nel cuore, ma... ma dopo quello che ti vien detto, se mostri tutto quello che i tuoi occhi riescono a rubare con una fotocamera... "esibizionista" ma dopo quello che ti vien detto se esprimi un tuo pensiero ....un sarcastico "uomo dalle grandi verità" dopo che non ti nascondi dietro un dito, esprimendo rammarico e sdegno per cose non proprio giuste e ti dicono " così va il mondo".... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 ...non mi rimane che vivere queste giornate e cogliere l'attimo... l'attimo di momenti vissuti con amici, amici che rimangono a bocca aperta per un volo d'Aquila... amici a cui "basta una mattina" fatta di natura a 360° grazie ragazzi, alla prossima occasione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Bellissimo posto la Valle del Chiarino, una vera oasi naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 con tutti i suoi bellissimi torrenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 La prossima volta fate un fischio ero in zona Un salutone Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Graziano questa volta devi dare una tiratina d'orecchie a Alfonsino, si è dimenticato di chiamarti. So che questi sono posti che frequenti spesso, e ti credo sono bellissimi, come detto è la prima volta che vengo lì ma stai sicuro che la prossima volta ti avviso io. un :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati