mitler Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Foto di gruppo endingggg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Davvero una magnifica escursione Condotta in bellissima compagnia Grazie a tutti voi che ce l'havete così ben descritta Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 A metà percorso son rientrato (e forse ho fatto bene ), ma mi son perso le cascate. Comunque una foto la posso inserire anch'io l'allegra brigata bye ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 il panorama, a sinistra si vedeva il mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Il "timido Gran Sasso" si nasconde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 La prima macchia di faggi era alle nostre spalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Prima fermata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 intervallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Il più agile del gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 La cascata in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 La "marcia" continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Bellezze? al Bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 La cascata in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Gibbo, e la foglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati