pino Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Non ho foto delle nostre facce alla fine della risalita, 600 metri di dislivello; Concludo ringraziando tutti per questi momenti fantastici. Sono venuto al Ceppo per incontrare un grande Amico e sono tornato che ne avevo 100 in più grazie a tutti ancora per il calore e la simpatia. PINO ENDING Modificato 5 Luglio 2005 da cos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Grazie a te Pino Anche per noi è stato un enorme piacere incontarti e speriamo di rivederci anche in altre occasioni Un caro saluto anche a tua moglie e......alla prossima Ciao Pasquale Modificato 5 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Cos, a vedere le tue foto sono ringiovanito di qualche giorno (8 se ho contato bene ) Comunque è stato un grande piacere conoscerti, purtroppo il mio passo lento non mi ha permesso di starvi dietro Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Pino è stato un piacere fare la tua conoscenza, abbiamo trascorso insieme piacevolissimi momenti e..... speriamo ancora presto. un salutone a te e signora Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Pino e la tua signora (scusa non ricordo il nome), è stato un piacere averVi conosciuto di persona. I raduni sono un ottimo motivo per incontrarsi e per condividere ancora delle belle passeggiate, come quella bellissima fatta al bosco dietro l'ostello. Alla prossima, allora!!! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!! Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!! P.S. E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... Quando mi ricapita ??? :corna: Modificato 5 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!! Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!! P.S. E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... Quando mi ricapita ??? :corna: <{POST_SNAPBACK}> Carlo se non c'eri tu e Volpe......ero il primo APB caduto in servizio!!!!! Quindi siccome la cavata me la sono persa anche io......vuol dire che ci torniamo insieme, e vedendo le tue condizioni attuali......credo che dovro' aspettarti io!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!! Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!! P.S. E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... Quando mi ricapita ??? :corna: <{POST_SNAPBACK}> Ingrato!!! :stump: :stump: Prima di tutto non si rinnegano gli amici, poi è stato bello anche il nostro giro, e per ultimo.... psss. te lo posso dire io il nome di un Presidente da buttare giù!! Ma in separata sede!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Pino, le tue foto sono bellissime, piene di luce e colori. Ma, ribadisco, la foto del tuo avatar..... .... non sembri tu. Sei così simpatico e giovane dal vivo .... Un abbraccio a te e alla tua gentile consorte e... spero a presto. Modificato 5 Luglio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Un giro veramente fantastico, con Bruno e Mitler che ci davano tutte le informazioni sui posti dove ci trovavamo. Un gruppo unito pronto a condividere tutte le bellezze che avevamo intorno a noi , ma la cosa più bella era quella che sembrava di conoscerci da 100 anni. Se fosse per me farei un bis, di nuovo tutti al Ceppo appena le condizioni fungine siano ottimali, , chiaramente con tutti gli amici che hanno partecipato, anzi di più, perchè sono sicuro che questa volta verrebbero anche chi non è potuto venire. ENDING Lucignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ancora la "cavata".....splendido ambiente di incontaminata bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 a quota 1800 circa..... prati, cielo, sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 boschi di faggio dalle strane e bellissime movenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ripidi pendii....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 e una passeggiata che si snoda fra prati e boschi che si alternano con regolare frequenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati