Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 ... se ho fotografato pochi "fungacci" Ma mi ha costantemente distratto con robaccia nera e più pallida profumata. Insomma ma come si fa?! Distrarre così è quasi un attentato, forse dovremmo rivolgerci alla consulta "Arturo che dici dommattina passo a prenderti?" e dove andiamo che qui c'è un caldo infernale e tranne qualche piovasco fda "quattro gocce" contate non piove da 5 mesi (sigh) "ti porto io" Il posto è questo, una bella cerreta intorno ai mille metri in Lucania (strada facendo versop pisticci prendo un paio di bottiglie di grappa di amaro lucano che ho in mente qualcosina :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 il ginocchio regge per fortuna .. ma intanto mi informo su un posticino dove eventualmente svernare un casolare ristrutturato dal nostro nuovo amico di cui vi parlerò dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 il bosco è bello... fine buttata ahinoi infatti nonostante l'altezza fa un po' caldo e i funghi tantissimi sono un po' sofferenti una bella Amanita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 le perfid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 un bel queleti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 si vede che son foto fatte al volo con la compattina? un motivo c'è ero costantemente distratto (scusatemi) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 e c'erano pure neri in tutte le salse diciamo che... si poteva scegliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 vabbe' siccome deperire è un attimo.. andiamo a mangiare in un ristorantino lucano qualcosina... e mentre alla fine del frugale pasto chiaccheravamo con il giovane proprietario ci fa: "peccato che sietre arrivati un po' tardi nel nostro boschetto sino a qualche giorno fa c'erano tantissimi funghi ma adesso son tutti rovinati, che ne dite se vi acocmpagno a afre un giro?" dopo mangiato? (vero che il pasto è stato frugale ) ma mi fa male il ginocchio, Lucio è stanco, Sta piovendo, c'è l'invasione delle cavallette... naaa proprio non possiamo "nn preoccupatevi vi accompagno io ) se proprio insisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 autoscatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 dopo un breve tragitto in fuoristrada arriviamo sul posto, un sacco di funghi mi concentro su una Volvariella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 ma niente da fare... Lucio continua a distrarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 guarda bene nn so' bboni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 vabbe'... che dire, un grazie al mitico e al nostro nuovo amico :hug2: (ps d'ora in avanti prometto non mi faccio più distrarre) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Beh, direi davvero bravi...ci credo che ti sei distratto, piu' che un nuovo amico avete trovato un tesoro...si vede che siete persone che ve lo meritate. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 è talmente tanto tempo che non vedo più un porcino dal vivo che son svenuto davanti al video ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati