patrizio Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Tra 10 giorni mi racconterai tutto per filo e per segno, di persona, se no... A presto...pazzoide ululante!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 e si è colpa di Lucio...............e se me lo dicevi prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Io questo Lucio lo punirei! :hammer: Tutta colpa sua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Vedervi insieme te e Lucio già mi riempe di gioia( che voglia ho di :hug2: in diretta ) poi ogni tanto si può fare qualche peccatuccio bello questo posto ma penso tutta la Lucania sia da vero splendida................. Ma per caso non c'è un casolare per i Briganti sarei disposto pur di vivere insieme con la Natura a rompere il legame con la Toscana.............. :wink: Un :hug2: :hug2: one hai due Brigantti Salentini e alle loro dolci metà che li sopportano........... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 hai capito Lucio eh???? tra un pomodoro e un'insalata trova pure il tempo per i porcinotti!!! :biggrin: bene bene bene!!! Certo trovare uno che ti accompagna sul posto col furgoncino è da sballo, poi dopo pranzo, con quella leggera euforia data dalla genzianella.... Tutti gli ingredienti sono al loro posto. Un abbracione a tutti (non dico a quanti perchè con Arturo si perde facilmente il conto) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 la vostra è una truppa all'avanguardia, trovare sta bella roba non è facile de sti tempi, siete proprio perfetti un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 E' un vero peccato avere amici che ti distraggono, peccato non averne :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 LUCIOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! . . . . . ti piace approfittare delle povere anime indifese . . . . Artù lo scienziato . . . . tenerone ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 ...ecco, trova i porcini pure Artù, vado alla finestra a veder se piove!!! Aiutooooooooooooo, ditemi che sto facendo un brutto sognoooooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 P.S. a funghi con Lucio mi piacerebbe tanto, credo sia tra le prime cose in classifica per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 che spettacolo il cestino di lucio...... ne devo avere uno anche io... da qualche parte.... siete bellissimi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 ho capito ... gira e rigira manco solo io all'appello ... ma Lucio si sara' messo a coltivare pure quella robaccia nera? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 quelli neri distraggono troppo! Bravi bella uscita! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Si si dai la colpa a Lucio........è la grappa che ti sei bevuto il motivo di distrazione..... ....complimenti siete bellissimi......un abbraccione.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Tutte le scuse sono buone per scaricare la colpa agli altri.Il problema è che non la racconta giusta visto che i nostri amici ci hanno trattato con i guanti bianchi ospitandoci in tutto e x tutto fungaie comprese. Il problema era a tavola altro che caldo di caldo c'èra solo l'Aglianico che ci siamo scolato con la scusa tanto guida lui alla fine avevamo perso l'autista mangiando mangiando, di questo ho le prove che non può smentire. Secondo voi questo soggetto è accaldato o sballato giudicate voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati