loril Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 caro giorgio ci sono passato abbastanza vicino anche se senza fermarmi nella tua zona ho potuto ammirare bei posti e panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Belle montagne Giorgio ed anche una bella cresta ...ma l'aquila dov'è :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) bel giro, tra l'altro in condizioni di buon innevamento è una battuta meta scialpinistica. Ciao! Modificato 28 Agosto 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Ora posso cominciare la mia discesa (senza prima essermi divorato due panini), anche perché le nuvole cominciano a fare capolino. Caro Giorgio...mi sembri una vecchia conoscenza del forum...che va a camminare tanto per divorar qualcosa...a buon intenditor...bella arrampicata e bei panorami. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 :clapping: Grazie Giorgio...ma che fatica arrivare in cima..anche se ero virtualmente sul tuo Groppone.. :biggrin: Bellissima la immagine dalla finestra..ma anche tutte le altre.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Giorgio ogni crinale racchiude segreti e bellezze che sono difficili da raccontare e che vanno vissute Grazie di averci portato lassù Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati