Vai al contenuto

Simbiosi


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

.... e ,come nella vita, il passaggio in un tunnel artificiale scavato nella roccia, mi fa pensare che, a volte, ci si trova nell'affrontare momenti bui, dovuti a coincidenze o sbagli che, umanamente, si fanno.....

 

 

tl0v.jpg

 

 

... ma poi, se si è capaci di ammettere le proprie colpe, o accollarsi le proprie responsabilità..... si trova sempre una via d'uscita......

 

 

w3vh.jpg

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

.... così mi volto..... mi guardo indietro....... mi rivolto nuovamente e butto il mio sguardo avanti....

 

mi sento vivo, orgoglioso delle mie scelte e dell'amore che ho per questi luoghi.....

 

in perfetta simbiosi con tutto ciò che mi circonda.......

 

bene!!!!... è il momento di tornare indietro.... e, nuovamente, la bellezza del lago che piano piano ..........

 

 

23my.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi sono gustatole foto :jawdrop: ......domani mi rileggo tutto con calma.

bentornato. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito mi hai fatto rivivere la mia gioventù quando avevo i figli piccoli che li portavo spesso nel trentino nella zona di Trafoi o a Romedio.

Bellissimi posti ormai sfumati nella mia memoria,me li hai fatti rivivere.

Grazie di tutto questo complimenti per le foto hai saputo scegliere dei paesaggi a dir poco da favola ma in realtà ancora più belli.

Grazie ancora un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordavo di te così. credo nella versione giusta :wink: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritrovo, finalmente, dopo molto tempo, con la voglia di voler, e poter, condividere una sensazione, chiamiamola così.... o, meglio, una emozione vissuta, come sempre, in compagnia delle montagne......

 

 

allora ben ritrovato con nuove emozioni

 

post molto bello come i posti e le foto

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Vito,

che bei posti vero? ci sono stato per diversi anni sia d'estate che in inverno, il lago su cui si specchiano le Dolomite del Brenta è sempre un vero gioiello, anche se a funghi andavo alla Paganella, sopra Andalo e Fai, li i boschi sono migliori di quelli sopra Molveno.

Complimenti per le bellissime foto e per i relativi commenti,

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito mi hai fatto rivivere la mia gioventù quando avevo i figli piccoli che li portavo spesso nel trentino nella zona di Trafoi o a Romedio.

Bellissimi posti ormai sfumati nella mia memoria,me li hai fatti rivivere.

Grazie di tutto questo complimenti per le foto hai saputo scegliere dei paesaggi a dir poco da favola ma in realtà ancora più belli.

Grazie ancora un abbraccio.

 

 

 

Onorato di aver riacceso la fiamma nei tuoi ricordi...... Puoi sempre ritornarci!!!! Un abbraccio e grazie del commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).