mushroom75 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Le foto sono belle! Certo che i luoghi ti hanno dato una mano, eh! :wink: :biggrin: Bello..Vito..i posti poi ti hanno dato una mano... :biggrin: Belli anche i commenti/pensieri.. Aspetto tuoi aggiornamenti Familiari...il Riccardino che ricordo con piacere al Ceppo e la nuova arrivata.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Ottimo ritorno direi!!! Bel post Vito! grazie di cuore..... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Belle immagini e ottime didascalie. Bentornato Vito. Vincenzo Ciao Vito, Grazie per il bel post...... Belle immagini di posti che non ho mai vissuto in prima persona, certo che ci sono dei panorami che ti lasciano senza fiato.... Ancor più belle parole..... Roberto Grazie ragazzi.... rispondo a voi, ma un po a tutti..... vedere che un post sia riuscito a trasmettere le emozioni che ho provato e volevo farvi provare, significa che sto a che fare con persone che hanno le stesse mie passioni, e che avrebbero provato, al posto mio, le stesse mie emozioni..... e cio' mi rende felice..... un mega abbraccio a tutti voi... a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Bellissime foto di luoghi incantati. Una bella escursione, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati