'l bulaier Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 ancora un bell'erythropus di faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 e vi saluto con panorami del canavese con in primo piano la collina di Valperga e in lontananza la pianura del vercellese dove la collina morenica di Ivrea e le colline di Torino e Monferrato han lasciato un varco.. scusate per le foto ma la bridge ha i sistemi di regolazione bloccati per cui non riesco a impostare nessun valore, luminosità esposizione ecc. spero di risolverla. Saluti dal Bulaier ora vado al rifugio..ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Direi un buon modo per salutare Agosto ed iniziare la stagione "boletara". :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 pian pianino vedo qualcosa li si muove buon soggiorno in rifugio Ivan, e vedi di fare qualache bella foto agli stambecchi così rosico! p.s. com'è andata a Bismantova? mi è spiaciuto davvero non ruscire a incontrarci ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 eppur si muove! Buon rifugio, tanto i funghi arrivano con ritardo quest'anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 bella Ivan io comincio domani, dopo la parentesi di luglio, sperem :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Beh Ivan su Agosto io non ho speranze, ma in effetti i vostri habitat sono molto diversi dai miei Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 . . . . fungo ??? . . . . . . . chi è costui ??? Ma il video delle acrobazie in bike ??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Bene Ivan qualcosa si muove ....Piemonte arrivo !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 bella Ivan io comincio domani, dopo la parentesi di luglio, sperem :biggrin: dove vai bell'uomo? Sai che qualcosa so sempre, ho la webcam sulle tue fungaie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 bene bravo Bula! Anch'io inizio domani in Vigezzo. Alla faccia degli spazzacamini tiè!!! Basta andare abbastanza in alto e qualche specie la si trova. Ciao Sam! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Direi un buon modo per salutare Agosto ed iniziare la stagione "boletara". :wink: ho giusto avuto il tempo di salutarlo, meno male che son capitato anche su quei boleti. in basso il nulla pian pianino vedo qualcosa li si muove buon soggiorno in rifugio Ivan, e vedi di fare qualache bella foto agli stambecchi così rosico! p.s. com'è andata a Bismantova? mi è spiaciuto davvero non ruscire a incontrarci ... nei faggi stan trovando ma non è proprio il mio habitat, anche se sto cercando come vedi di trovarmi dei posticini, piano piano.. se la macchina foto si mette a posto vedrò di produrre qualcosa di più accettabile :wink: . a Bismantova è andata bene, abbiamo fatto il giro a piedi tutt'intorno e poi saliti in cima... io ho fatto anche il periplo in MBk, molto bello e suggestivo. visti anche i gessi triassici, bei posti e "as magna ben tal digh mi"..ottimo gnocco fritto alla foresteria e anche i tortelli...ma ora mia moglie lo fa ottimamente a casa e ci facciamo delle belle scorpacciate con i salumi ferraresi che abbiam portato da Copparo eppur si muove! Buon rifugio, tanto i funghi arrivano con ritardo quest'anno! speriamo ce ne siano ancora al mio rientro, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 bella Ivan io comincio domani, dopo la parentesi di luglio, sperem :biggrin: sperem :wink: Beh Ivan su Agosto io non ho speranze, ma in effetti i vostri habitat sono molto diversi dai miei Giovanni brutta annata veramente a quanto pare. ci rifaremo dai . . . . fungo ??? . . . . . . . chi è costui ??? Ma il video delle acrobazie in bike ??? :wink: l'ho messo su youtube poi lo posto curiosone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Zitto zitto qualche uscitina te la stai facendo.... :biggrin: Ha ragione Mario...c'è tutto il tempo per i funghi, intanto sono contento che ti stia godendo questa fine estate. Ciao! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Bene Ivan qualcosa si muove ....Piemonte arrivo !!!! :hug2: allunga fino al rifugio! :biggrin: bene bravo Bula! Anch'io inizio domani in Vigezzo. Alla faccia degli spazzacamini tiè!!! Basta andare abbastanza in alto e qualche specie la si trova. Ciao Sam! si credo anch'io andrà bene, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati