Geppo Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 parli ad un possessore di bridge sony dcs hx1 se non sbaglio, e va altrochè, solo ultimamente ho problemi con le impostazioni dei vari livelli che son bloccati, buon acquisto vedrai che a usarla bene ti darà soddisfazioni! ah ma allora ne hai trovati!, ma dici che riusciranno ancora nei faggi? io non son pratico delle faggete, frequento altri habitat... Ciao! Ciao Ivan, vedro' di usar bene la macchinetta, per il faggio non ci son problemi, si trovano bei funghi fino ai primi di novembre, l'anno scorso gli ultimi li ho raccolti il 25 ottobre mi pare... :hug2: da come vedo ferie azzeccate ad ok e vedrai che con poco dimentichi lo stress del periodo precedente Non sono ancora in ferie Luciano, ne faro' una settimana a meta' settembre e poi 3 belle settimane dal 29 settembre al 20 ottobre :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 :clapping: forza Giuseppe..ne avrai di soddisfazioni... Mi pare che la macchina funzioni molto bene..l'acqua..le zummate..i condomini..bellissime tutte.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Bravo Geppo io non capisco di foto x questo ti do la sufficienza così non sbaglio. Un abbraccio. Va bene Lucio, va bene la sufficienza, non ho esigenze particolari, certo andar per funghi con la reflex in alcune giornate di pioggia o forte umidita' non e' il massimo, quindi mi accontento di qualcosa di piu' leggero e pratico. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 :clapping: forza Giuseppe..ne avrai di soddisfazioni... Mi pare che la macchina funzioni molto bene..l'acqua..le zummate..i condomini..bellissime tutte.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, ormai mi sto fissando con le foto, sara' davvero che non ho un cavolo da fare ahahhahahaha :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Bravo Geppo foto decisamente migliorate... capisco poco, ma ci vedo bene! Dai che ci siamo... quest'anno sarà anno di ricerca, non di raccolta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Geppo le foto sono migliorate, ora devi lavorare sull'inquadratura, leggiti qualche manualetto di quelli in rete e vedrai che imparerai molte cose, visto che pare che gli esperti qui si siano fatti di nebbia :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ..... ora devi lavorare sull'inquadratura ..... concordo con Giovanni; se posso permettermi Giuseppe a prova a non cercare costantemnte la centralità del soggetto e a considerare bene il resto dell'inquadratura ad esempio nelle foto del condominio se avesti eilminato lo sfondo costruzioni e sfrutatto l'elemento argine magari un pò in obliquo, secondo me ci veniva uno scatto clamoroso comunque sei sulla buona strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Geppo le foto sono migliorate, ora devi lavorare sull'inquadratura, leggiti qualche manualetto di quelli in rete e vedrai che imparerai molte cose, visto che pare che gli esperti qui si siano fatti di nebbia :biggrin: Giovanni Grazie Giovanni, i consigli si accettano sempre visto che son sempre alla ricerca di nuove angolazioni. :hug2: concordo con Giovanni; se posso permettermi Giuseppe a prova a non cercare costantemnte la centralità del soggetto e a considerare bene il resto dell'inquadratura ad esempio nelle foto del condominio se avesti eilminato lo sfondo costruzioni e sfrutatto l'elemento argine magari un pò in obliquo, secondo me ci veniva uno scatto clamoroso comunque sei sulla buona strada Grazie anche a te Marco, purtroppo ero in auto e se scendevo avevo paura di perdere la scena, avevo una maglia molto colorata e mi sarei fatto notare subito, a volte bisogna scendere a compromessi e non e' facile,anche perche' scene cosi' non son da tutti i giorni nelle mie zone. Grazie ancora per i consigli :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Quattro settimane di ferie. Che ne farai di tutti i funghi? Li compriamo noi toscani che quest' anno siamo messi male. Foto discrete ma si puo' migliorare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Quattro settimane di ferie. Che ne farai di tutti i funghi? Li compriamo noi toscani che quest' anno siamo messi male. Foto discrete ma si puo' migliorare. :biggrin: Grazie Carletto...ma se va avanti cosi', va a finire che le 4 settimane le passo al supermercato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Scusa Geppo leggo solo oggi. direi alcune cose. 1° la compattina va benissimo da quello che vedo 2° Il bosco può sonnecchiare ma se da gallinette a me basta 3° non solo a nord ma anche ad ovest si è mosso il bosco E continua a fotografare mi raccomando :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Sali Geppo stanno facendo stragi, così mi dicono :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 x geppo e vivhingo: e salirò, salirò, tra le rose di questo giardino... Salirò fino a quando sarò solamente un porcino lontano! No... Forse non era così ciao Sam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 a Ge'poche volte mi capita di non avere niente da fare ma se questa e'la conseguenza spero aumentino questi momenti ihihih non mollare! ciaoallalaoala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 geppo continua a lavorare, quando finiscono i funghi puoi prendere ferie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati