cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 ciao a tutti, anche se poche, vi vorrei far passare un quarto d'ora nelle mie uscite di agosto. questa mi ricorda degli amici molto cari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 essere qui con voi e rivedere immagini di questo mese passato....mi fà pensare a tante cose. momenti indimenticabili per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 anche lontani nel tempo ma vivi dentro di me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 in questo mese di agosto mentre ero nel bosco con loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 pensavo agli ultimi mesi, a quante cose sono cambiate per me nei confronti di molti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) molti lontani... ma come se mi fossero vicini, quella sensazione di essersi lasciati da poco mentre magari ci rivede dopo mesi o anni.... Modificato 30 Agosto 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 pensavo a quanto è beffarda la vita a volte.... che per un porcino o una parola cambia il destino delle cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) ma forse con certe persone il destino è quello, purtroppo il destino alla fine fà uscire allo scoperto le cose....i limiti delle persone e dei rapporti. la cosa a cui pensavo spesso è il fatto che questi non hanno consapevolezza del loro stato, del loro essere, della loro visuale limitata della vita... anche se forse è solo una sensazione mia..... Modificato 30 Agosto 2013 da cioffi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 comunque il fatto di uscire e ritrovarmi nel bosco a pensare a mettere a nudo i miei pensieri. a riflettere e emozionarmi per dei funghi sempre gli stessi ma sempre diversi perchè inaspettati e desiderati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) questo mi dà sempre la spinta per andare avanti... per passare momenti così...con persone così, sperando sempre di essere me stesso, coi limiti e difetti che ho. Modificato 30 Agosto 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) arrosticini, sorrisi, racconti, goliardia, quella bella.... perchè goliardia non è una parolaccia. Modificato 30 Agosto 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 condividere momenti così con le persone con cui ti trovi bene mi piace. altri pensano che sono solo fuochi di paglia, che per i funghi succedono cose incredibili.... ed è vero! è vero...ma io vado oltre, con difficoltà ho superato quella fase, in cui costoro ancora si incartano....ho superato, e ci stò ancora lavorando, quella fase che manda in tilt le menti chiuse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 uscite, incontri, aspettative, fatica, viaggi.... giornate incredibili, uno scorcio nel bosco....cose così quando le vedranno gli occhi di quelli che non sanno....che sono fermi al fungo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 la natura... spesso ne parlano tutti, ma nessuno la stima e la rispetta fino in fondo per quello che merita, e per quello che ci dà e per quello che anche una roccia esprime se la si osserva in silenzio e col solo rumore dell'acqua che scorre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 spesso questo, le rocce, le cascate, il bosco, i funghi; tutto questo è riuscito a farmi capire, a farmi andare oltre nella vita, e nel modo di affrontarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati