Gibbo Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 ....saluti e baci con dedica! :wink: forza ragazzi, facciamoci forza assieme..... W APB :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Bello vedervi insieme all'opera e che questo sia solo l'inizio!!!! Un saluto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 bella coppiola ragazzi, davvero belli, i porcini ehhh :biggrin: due abbracci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 fortuna che avevo avuto un anteprima bavi! ve li meritate|| e sempre viva APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 sai giac, è tanto che non ci si vede.....ma, è sempre come ho descritto da un'altra parte, quando ci vedrà sarà come se ci fossimo lasciati il giorno prima..... fantastico il lupo in versione maremmana....vi abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Si va a fare un giretto in Maremma nel posto del Lupo, poche ore a disposizione, qualche pioggia in più c'è stata, certo che in un habitat così ci vuol coraggio. Maremma Secca!!!!! davvero li dentro non ci sarei entrato mai!!! Eppure qualche funghetto è spuntato fuori. Non c'è niente da fare....ci sono persone che sembrano nate per stare in un bosco, ed in APB ne conosco diverse. Sembra che quando arrivano loro tutto cambi ed hai sempre la sensazione che accadrà qualcosa di stupefacente. Tu Giacomo appartieni di sicuro a questa categoria, che è un 'altra categoria che suscita desiderio di emulazione, ammirazione e stima. Anche perchè io credo fermamente che l'esempio sia il motore della crescita. Un giorno anch'io vorrei riuscire a dare del tu al bosco... mi sto applicando. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bella Giacomo Bosco per "pochi": Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Devo dire che questa volta a me più del bosco, dei funghi mi piace la vostra "amicizia", i vostri visi sorridenti, la vostra lealtà. I funghi si trovano e si troveranno sempre, ma queste altre sono merce rarissima. Vi voglio bene perchè siete così. :kez_05: :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Ma i funghi baciati da voi due restano commestibili? Che bello vedere Lupone e Gibbone nibbosco!!!!! Anche se in quel bosco li solo due arditi ci potevano mettere piede Ciao briganti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 la dedica.. che altro dire... per il resto...ma li Moracci vostri! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bravi toscanacci.... :biggrin: chi la dura...la vince...bella coppia...di fungiat ovvio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Ormai lo sapete benissimo cosa penso di Voi.....dediche così lasciano pensare molto alle brave persone che siete.....sono molto fiero di fare parte di APB perchè qui ho trovato veramente delle gran belle amicizie ....non posso altro che mandarvi un grande abbraccio a tutte e due .....ci si vede presto ....speriamo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 nn vedo l'ora di rivedervi quelii sono permagnificus (fungo decisamente poco frequente :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bel post di due che si vede lontano un miglio che sono in sintonia...per i funghi quelle seri arriveranno e gente formidabile nel bosco come voi non avrà difficoltà a trovarli un abbraccio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Briganti . . . . birbanti !!! :wink: pon so perchè, ma mi immaginavo già il finale !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati