piccio Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Purtroppo nono ho preso la foglia, ma sono rimasto affascinato dal frutto. Speriamo che qualcuno riesca ad aiutarmi nella sua determinazione. Ambiente montano 1000 metri tra castagno e faggio, le foglie per quello che puo' tornare utile erano abbastanza larghette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Marco dai ...ti prego sono troppo curioso...sono convinto che ci riuscirai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 bella piccio, hai beccato una specie abbastanza rara! e ciè Euonymus latifolius o evonimo maggiore ben più diffuso è E. europaeus o beretta da prete Prossima volta in habitat :wink: un saluto anche a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Immaginavo che era rara, molto probabile che domani ci torno e faccio altre foto. MI aveva affascinato troppo il fiore e poi vuoi mettere ...adesso conosco anche il nome e posso insegnarlo ad altri. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati