badius Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Occhi come ali :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 sembra proprio di starci, questi scenari a me noti e tanto cari, belli sempre di più ogni volta che posso camminarci quest'anno però :00004009: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 il dolce diventa veleno quant'è vero, ciò che ci piace tanto , se non lo si controlla si trasforma in una dipendenza che la tua frase rende benissmo, ci avvelena.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 :clapping: Non bastano gli applausi, stupendo tutto, immagini e pensieri bellissimi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Wow!!! Che bello!!!..... Mi hai trasmesso il tuo pensiero pienamente..... Complimenti!!! Un abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 grazie di esistere Morè ...è tutto stupendo,una stilla di serenità in un periodo abbastanza "strano" per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Moreno è vero, a volte in certi posti scatta la scintilla e ci perdiamo dentro, ma poi per viverli davvero ci dobbiamo portare qualcuno a cui teniamo molto E' capitato anche a me e continua a succedermi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ho avuto la sensazione di calarmi nel bosco con leggerezza di passo e libertà di mente, veramente bello. con la chicca di vedere la prima muscaria dell'anno, il che la dice tutta della stagione che sta vivendo il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 un racconto bellissimo con immagini stupende.....complimenti ....veramente bello!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Un'altra perla che impreziosisce la collana di APB. Pensieri spinti fuori da quell'aria che noi tutti amiamo e da quel mondo che ci fà sentire a casa, come tu, con grande sensibilità, ci hai saputo dire, portandoci, quasi per mano, dentro la tua dimensione e facendoci scoprire quanto ci si possa somigliare. Grazie di cuore, per averci voluto con te, con voi! :hug2: E un baciotto alla bellissima fatina dei boschi che gioca a nascondino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Grazie per queste immagini che aggiunte ai tuoi pensieri mi hanno fatto sentire il luogo. Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ... e se non vaghiamo non cerchiamo e non troviamo, e' questo il bello del nostro essere. E' vero Moreno ci sono luoghi dove non siamo mai stati oppure basta esserci stato una volta e sembra come se ci fossimo nati, e' una sensazione strana . Quando ci ritorni la memoria guarda bene se tutto e' in ordine...e' sempre tutto li.....spesso cambiano i colori e le sensazioni. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) una volta mi ritrovavo spesso ad andare da solo, quello andava troppo piano quell'altro troppo forte uno li sradicava appena visti un'altro si perdeva continuamente qualcuno il giorno dopo ci portava tutti l'amici sua qualcuno ne trovava più di me .... ma, andare da solo, adesso mi viene sempre più difficile, comincio a pensare che prima o poi mi riuscirà la meravigliosa utopia di andare solo per guardare ... e lasciarli li ... nemmeno fotografarli ... non so se è un evoluzione oppure il contrario non so se è colpa/merito di qualcuno o qualcosa nausea? Aveva ragione Fiorella ... come si cambia ... ps: adesso per esempio ci sarebbero tutti i presupposti per un giretto invece, me ne vado all'orticello ... :hug2: Modificato 7 Settembre 2013 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 ...... prima o poi mi riuscirà la meravigliosa utopia di andare solo per guardare ... e lasciarli li ... nemmeno fotografarli ... ....... è un tarlo che mi gira in testa da un po' non son pronto, ma giorno verrà ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati