cioffi Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 bellissimo moreno..... grazie di averci deliziato gli occhi e il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 una volta mi ritrovavo spesso ad andare da solo, quello andava troppo piano quell'altro troppo forte uno li sradicava appena visti un'altro si perdeva continuamente qualcuno il giorno dopo ci portava tutti l'amici sua qualcuno ne trovava più di me .... ma, andare da solo, adesso mi viene sempre più difficile, comincio a pensare che prima o poi mi riuscirà la meravigliosa utopia di andare solo per guardare ... e lasciarli li ... nemmeno fotografarli ... non so se è un evoluzione oppure il contrario non so se è colpa/merito di qualcuno o qualcosa nausea? Aveva ragione Fiorella ... come si cambia ... ps: adesso per esempio ci sarebbero tutti i presupposti per un giretto invece, me ne vado all'orticello ... :hug2: ehehehehh..... pensiero da Brigante. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 :clapping: Grazie Moreno, Bellissime immagini,colori,pensieri espressi..bellissima Bimba... Un Abbraccio a te e un baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati