arianna Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 (modificato) viene verso di me, m'abbraccia e non ci siamo lasciati più ciao. bruno <{POST_SNAPBACK}> E' bello vedere gli amori reciproci. Così bello che.... non sono nemmeno gelosa Più si ama, meglio si ama. p.s. grazie delle foto dei cuccioli. Domani le faccio vedere anche a mia mamma. Modificato 4 Luglio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Immagini meravigliose Bruno Un in piu' a Donatella......e secondo me se lo merita. Vorrei vedere quante madri di famiglia si sobbarcano un viaggio lungo e faticoso con 4 pargoli al seguito..........................e va bene Artu', anche tu hai dato una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Grazie, per averci dimostrato che è possibile.... camminare in un prato a 1800m con una bimbetta di due anni e tre monelli. Credo che ti chiameremo l'uomo dei sogni ... quelli che si realizzano grazie all'amicizia vera Donatella P.S. chissà che un giorno anch'io non riesca a scendere verso la cascata.... Artù se fai una battuta ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ciao Doni, il problema non è scendere.... saluti bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Che spettacolo......da genitori meravigliosi nascono figli meravigliosi... E la bamboletta poi, che dolcezza. Bruno, mi spiace aver parlato poco o nulla con te, leggendoti ..mi spiace ancor di piu'. Hai fatto veramente un bel regalo ..a tutti. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Un post veramente meraviglioso Bruno degno di un grandissimo amante della natura come te Per Arturo, Doni e la splendida famiglia.........quando c'è amore, tutto è possibile Un triplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 questo sì che è spettacolo della natura!!! una famiglia del genere!!! in quel contesto... con gente intorno che le vuole un mondo di bene!!! bravissimi!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E se avessi portato il tuo splendido figliolo... chissà se tra lui e la bamboleta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Che Bruno sia un grande non ho più alcun dubbio, che amasse la natura ed il Ceppo lo sapevo, il resto l'ho imparato :halla: Aggiungo qualche foto di un posto incredibilmente magico e meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 I faggi curvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 non avete idea quanto sono belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 maestosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ma tutto finisce prima o poi, su si torna alla macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 non prima di aver fotografato i crochi di luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati