tstorm Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 (modificato) Io ho ammirato la famiglia di Arturo fin dal primo momento che li ho conosciuti. Tirar su 4 figli oggigiorno è davvero difficile , ma vedendo loro non sembra ( anche se lo è).........quelle foto di armonia familiare con 4 bimbi che giocano sulla neve di Luglio all'ombra di papa e mamma , sono bellissime. Doni e Arturo ......veramente due genitori SUPER saluti Stefano Modificato 9 Luglio 2005 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Complimenti a voi tutti : dalla più piccola a nonno Bruno , passando per Doni ed Arturo. Questi sono spettacoli veri ! Bravi ed un abbraccio a voi tutti . <{POST_SNAPBACK}> Enzo, vabbè che Bruno è un uomo saggio, ma... nonno non solo ha solo 2 anni più della zia prediletta, ma 6 anni in più del papà e 7 più della mamma. Quindi.... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ma potenzialmente lo potrei essere.....nella mia casa vanno in giro certi ormoni che fanno paura :lol2: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 (modificato) Mio padre, ora, avrebbe 84 anni e il papà di Arturo ne avrebbe, se non sbaglio, 78. Le nonne hanno 77 anni. Ho conosciuto una nonna di 36 anni. E se io avessi avuto un figlio a 20 anni, la bambula avrebbe potuto essere tranquillamente mia nipote figlia di figlia/o. Ma ciò non toglie che tu... nonno.... proprio no!!!! P.s. la bambula non ti ha dimenticato. Fa un sorriso grandissimo se solo le si nomina Bruno Modificato 9 Luglio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Complimenti, bellissime foto, meravigliosi i soggetti, ogni volta che vi vedo mi complimento con voi per la facilita' e la naturalezza con cui vi muovete nonostante lo stupendo quartetto, che riuscite a gestire con amore e tranquillita', siete splendidi, un caro saluto a voi tutti e a Bruno del quale ho potuto incontrare per qualche minuto lo sguardo, occhi bonari di persona semplice e profondamente legato alla natura, con la quale ha uno scambio reciproco di energia e di pace, notevole lo sguardo brillante che trasmette tutte queste stupende sensazioni, a presto Bruno, Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ciao,vedere famiglie così armoniose, allegre ed educate mi donano ottimismo per il futuro e credetemi che non è facile con 4 bimbi fare quello che Arturo e Doni fanno. Si sono proprio un modello di vita per tutti e anche di piu'. Io ho avuto il piacere di passare un po' di tempo con loro ultimamente e vi assicuro che e' proprio cosi'. Anche tu Bruno ci sai fare con i bambini, la bamboletta si e' "innamorata" di te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati