funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 16 le immancabili Zygena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 17 c'è anche un coccinella che sta aprendo le elitre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 18 sirfide in vista posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 19 e chiudo con quasti due curculionidi che ... .... curculiano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 . . . . ma poi, il cannone, l'hai preso o l'hai fatto ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 l'ho solo preso ......... purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 strani i curculionidi, invece che curculiare pensavo ti riferissi all'azione come da nome del file della foto ( cliccare sulla foto per credere ) :biggrin: un "visti da vicino" che ce li mette su una veste più familiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Belle Foto Marco, quest'anno mi son divertito anch'io nel piccolo mondo degli insetti, ottimi scatti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 strani i curculionidi, invece che curculiare pensavo ti riferissi all'azione come da nome del file della foto ( cliccare sulla foto per credere ) :biggrin: ..... ha ha ha, hai ragione! quando salvo i nomi delle immagini ci metto dei nomi che mi richiamanoi l'immagine e in questo caso ...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 bellissime foto Marco......prima o poi mi ci rimetto a fare qualche foto.....scusa ma che obice hai preso?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Bravo Marco !!! sempre meravigliosi gli insetti. Aggiungo alla tua bella carrellata una foto di ieri: un..."acrobazia post libagione su foglia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Wow, mai visti cosi da vicino e, sinceramente, non ne conoscevo neanche il nome. Complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Marco x raggiungere quei risultati bisogna armarsi di una pazienza non indifferente. Bellissime le foto un po meno le cimici,mi fanno dannare ma le sterminerò Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 17 c'è anche un coccinella che sta aprendo le elitre Ciao, non è una innocua coccinella, ma una Lachnaea sex-puntata, un crisomelide molto dannoso, in quanto vorace divoratore di foglie, in particolare degli alberi del genere Quercus. Complimenti per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 bello anche il mondo degli insetti e ben fotografati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati