funghimundi Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Ciao, non è una innocua coccinella, ma una Lachnaea sex-puntata, un crisomelide molto dannoso, in quanto vorace divoratore di foglie, in particolare degli alberi del genere Quercus. Complimenti per le foto! beccato!! e dire che c'avevo un vocina dentro che mi diceva "controlla" il mio prof. di entomologia si rivolterà nella tomba ........ grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Marco mi manca solo il tafano che punge colui che tinge i funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Marco mi manca solo il tafano che punge colui che tinge i funghi :biggrin: Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando???? :biggrin: Ohlàlà . . . . . cos'è questo" Latinorum" alla Don Abbondio ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 :clapping: Belle...bello anche il Latinorum.. :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati