'l bulaier Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Il 03/09/2013 at 19:08, Lupo di Toscana ha scritto: Bravo Ivan quando ci si avvicina cosi grave; a questi animali selvatici vuol dire che si è; riusciti a ragionare come loro......... Bravo ancora come vorrei essere li con te a gestire il rifugio ricordi di alcuni anni fà mi emozionano ancora troppo bello Natura e contatto Umano Un :hug2: one Brigante Piemontese nè e vieni una volta no! e vi organizzate, che so si fa una serata sui funghi d'alta quota delle Alpi e la si pubblicizza pure...è un'idea che mi sfagiola, ma dovrei trovare delle persone che ne sanno qualcosa Il 03/09/2013 at 19:36, pandino & pandina ha scritto: Fortissimo Ivan incontro emozionante ancor più per la presenza del tuo cane che non ha reagito. si per fortuna non gli interessano gli stambecchi e i bovidi in genere, ma fosse stata una marmotta....e chi lo teneva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 un bell'incontro, di quelli che rimangono dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 :clapping: Grande Ivan..e per fortuna che non l'hai sfidato a Zuccate... :biggrin: Emozione a mille..sicuramente.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati