'l bulaier Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Bravo Ivan quando ci si avvicina cosi grave; a questi animali selvatici vuol dire che si è; riusciti a ragionare come loro......... Bravo ancora come vorrei essere li con te a gestire il rifugio ricordi di alcuni anni fà mi emozionano ancora troppo bello Natura e contatto Umano Un :hug2: one Brigante Piemontese nè e vieni una volta no! e vi organizzate, che so si fa una serata sui funghi d'alta quota delle Alpi e la si pubblicizza pure...è un'idea che mi sfagiola, ma dovrei trovare delle persone che ne sanno qualcosa Fortissimo Ivan incontro emozionante ancor più per la presenza del tuo cane che non ha reagito. si per fortuna non gli interessano gli stambecchi e i bovidi in genere, ma fosse stata una marmotta....e chi lo teneva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 un bell'incontro, di quelli che rimangono dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 :clapping: Grande Ivan..e per fortuna che non l'hai sfidato a Zuccate... :biggrin: Emozione a mille..sicuramente.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati