giozeta68 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Un piccolo alpeggio, anche qui i resti di una vecchia baita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 ..ed un altro pilone votivo dedicato alla Madonna Nera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 opsssss, scusate ho sbagliato pilone; quello precedente è sulla strada del ritorno, nel mezzo di un pianoro di origine morenica. Il pilone giusto è questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Ora possiamo dissetarci ed iniziare il viaggio di ritorno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Spero di non avervi annoiato, il saluto lo lascio fare a questa regina dei boschi, cero speravo di trovare qualcosa in più ma restando sui sentieri è difficile. La prossima volta la dedicherò alla ricerca dei nostri amici....Un caro saluto da Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Bravo Giozeta 68, bel post misto tra funghi paesaggi e cultura. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Bella passeggiata Giorgio, ambienti in cui mi ritrovo spesso anch'io, nelle nostre valli tante cose sembrano uguali, per i funghi ti rifarai sicuramente! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 :clapping: Bella passeggiata Giorgio... Bellissimi i piloni votivi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Giorgio mi piacciono questi posti ricchi di storia e di sofferenza Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati