mushroom75 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 ... A volte ci si trova a ricordare quale sia la migliore uscita a funghi della propria vita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 .... a volte si ricordano momenti di ritrovamenti eccezionali per dimensioni o quantità..... ..... a volte per la sorpresa di trovarli in un posto inaspettato.... .....a volte per ritrovarsi in un bosco in buttata e con nessuno, o pochissimi, in giro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 ... ci sono tante circostanze per ricordarsi l'uscita più bella che si è fatta...... a volte, però, basta una presenza.... non fungina, ma umana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 ... quando noti l'emozione nel ritrovamento...... .......l'impegno nella ricerca, la voglia di proseguire, nonostante la fatica del cammino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 ..... la felicità quando si è raggiunti il risultato finale ...... .... non conta più nulla !!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) ..... la più bella uscita a funghi che io abbia mai fatto è stata quella odierna ..... ... ed essendo la sua prima "vera" uscita... posso quasi affermare che sarà, per sempre, la mia migliore di tutte...... ... Complimenti Riccardo ...... Un caro saluto a tutti voi!!!! Vito. Modificato 7 Settembre 2013 da mushroom75 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Grande Vito Sicuramente la più bella uscita di sempre, condivido, io portò ancora viva nel ricordo la prima mini uscita con mia figlia 5 anni e il suo primo porcino Saluti Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Ciao Vito, che bello il tuo piccolo!! anche io ricordo la prima uscita con i miei: Vladik, a poco più di 5 anni , con le gambine ancora insicure che si arrampicava cercando di imitare Sergio più grande detto la scimmia ed ora , che di anni ne ha 10, ha fiuto gli piace fare scroc e bacia tutti i funghi che raccoglie come segno propiziatorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Vedere la gioia per il passaggio del testimone al figlio della propria passione è molto speciale ed è indubbiamente un'uscita da ricordare. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Grandissimo post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Bel Post Vito, e complimenti al giovanotto sembra prendere le orme giuste! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 eh le prime uscite con i propri cuccioli .... bravo Riccardo! e ancher babbo Vito va' :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Complimenti a Riccardo ma anche a te Vito che stai trasmettendo una tua passione al tuo piccolo....bravo !!!!! devo dire belle foto complimenti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 simpatico il ragazzo e belle foto ... e che rossi! la foto della muscaria mi piace anche molto ... sta 40D è ancora una signora reflex, che obiettivo hai usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 ....e vai cor tango.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati