patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ...io,mi sentivo così!! Divorato dalla voglia di essere con voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 D'un tratto,una vocina,interrompe i miei tristi pensieri "A fotografooo...vedi di darti una mossa,che mi fai compassione!E scatta...che con stò vento,faccio fatica a resistere!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 "vedi di farne un'altra,ma questa volta...impegnati,fai come me...che mi tocca stare aggrappato per farti felice" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Mosse da compassione anche altre creature si sono fatte avanti "Così,baciata dal sole,ti piaccio?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E poco più in là... "E daie,un vedi che ce la stò mettendo tuttaaaa.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E dopo un pò... "Di solito non sono così...disponibile,ma poveretto...sei così triste!Dai...scatta,mentre ti presento le mie amiche" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 " E così...ti piaccio?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 "Urca...a momenti cado!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 "Sono una signora...quindi della Iuve,ma un pò penso anche ai poveretti come te...Interista!" :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 "sei tanto bella,che quasi...riesco a non pensare agli amici al raduno!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 "Quasi...mi fai sentire felice,anche senza di loro!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Come non detto...pensando a Salvo!! Modificato 5 Luglio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) E...a tutte le belle donne del forum!! Modificato 5 Luglio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Volete un riassunto dei miei pensieri? Eccovelo!! Io,mi son sentito così,come questo simpaticone,che ha bisogno di volare di fiore in fiore...per vivere. I fiori,per me...siete voi!! Modificato 5 Luglio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Bellisime foto, piene di romanticismo, come sempre!! Sappi che il mio ed il nostro pensiero è sempre stato a quelli che non sono potuti venire, per un motivo e per un altro! Ed a te in particolare, un sacco di volte!! Un caro Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati