salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E invece ce ne accorgiamo Patrizio, i tuoi post non possono passare inosservati, le cose belle si ammirano sempre ....anzi noto che cominci a commentare le foto con cadenze dialettali spiritose, chissà, mi piacerebbe che lo facessi anche in siciliano....dai provaci, quel dialetto dovresti conoscerlo Patrizio ci sei mancato veramente al Ceppo, come del resto tanti altri.......penso proprio che avresti voluto essere in questa foto....sara' sicuramente per la prossima un abbraccione siculo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Grazie Giuseppe!! A tal riguardo,non avevo nessun dubbio!! Come del resto,caro Salvo,per essere in quella foto,non sò cosa avrei pagato!! :aa: Per il dialetto Siciliano...si vedrà,magari...in futuro,chissà!!! :lol2: Vi abbraccio forte forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Proseguiamo.. Come avrei voluto...avere le ali.... Modificato 5 Luglio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Sentite,sono due ore che impazzisco con le foto Modifico un messaggio con una foto e me ne scompare un'altra da un'altra parte,io non sò più che fare L'unica è fare così,provo a metterle senza alcun commento ,anche se mi sarebbe piaciuto finire,ma penso che le foto valgono di più...di qualche mia frase,tanto il senso l'avevate capito!!! Scusatemi!! Ora provo a postare....speruma(speriamo) se no.... :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Un'abbraccio a tutti...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ciao pavesino!! grazie per queste bellissime foto...anche noi ti abbiamo pensato e ci sei mancato tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Patrizio scusami l'intromissione, :halla: faccio mie le parole di Salvo, ma all' Siculo, ne metto uno Versiliese!!! p.s. anch'io ieri ho avuto problemi con le foto e la modifica, ma ho dato la colpa alla mano monca!!! Probabilmente il server sta .... scoppiando di foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Sentire una bella donna che mi dice"t'abbiamo pensato e ci sei mancato" mi fà soffrire ancor di più!!! Grazie Raffaela!! Un'abbraccione da Pavia Modificato 5 Luglio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Roberto,penso anch'io...che trà un pò scoppieranno le foto!!! Ma del resto,con quelle che avete fatto,che sono una più bella dell'altra,come si fà...a non postarle!! Speriamo che i nostri informatici...veglino Un lombardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Patrizio! Al Ceppo o nella brughiera... sempre fortissimo :halla: :halla: Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Patrizio, scusa se mi ripeto, ma non riesco a resistere..... le tue foto della macroglossum stellatarum sono fenomenali, riuscire a beccarla tante volte come hai fatto tu.....è pazzesco!!! generalmente svolazza vorticosamente tra un fiore e l'altro ad una velocità stratosferica.....poi con la spirotromba perfettamente a fuoco.... bravo, bravo e bravo!!! Poi quella farfalla evidentemente ti conosce, s'è messa in mostra per te.... E la libellula aggrappata al rametto mentre il vento le muove le ali, riesco persino a vederla come fossi lì... sono emozionato..... chissà come sarebbe stato il tuo resoconto del raduno al Ceppo..... vabbè va, sarà la prossima volta!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Grazie Eugenio,come tanti in questo forum,cerco di dare...ciò che mi riesce meglio Tu,ad esempio,mi stai dando...tantissimo,con la tua passione e la grande conoscenza della flora,è con persone,con amici come te...che ogni giorno mettiamo un mattoncino in più,alla costruzione di qualcosa di veramente bello!! Gimo,leggendoti...sono io ad emozionarmi!! Non sò che dirti amico mio,io cerco solo di fare delle foto a tutto quello che mi attrae,per una ragione o per un'altra,poi...se posso,cerco di metterci tutto il mio amore per la Natura e la voglia che ho...di trasmetterlo agli amici,sapendo...che mi capiranno!! Mi raccomando,ora che il raduno è passato,continua con le tue dia,lo sò che è un lavoraccio...ma ci piacciono tanto!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati