fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Non e' che te la passavi proprio male ehh.... ANZI..SICURAMENTE MEGLIO DI ME!!! Un abbraccione Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Bellissime Patrizio. Si pensa sempre di fare un'uscita assieme per cercare funghi......... ma l'idea di fare un'uscita in compagnia per fare SOLO tanti clic insieme non è per niente male. Io mi divertirei moltissimo con te....... Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Bellissime Patrizio. Si pensa sempre di fare un'uscita assieme per cercare funghi......... ma l'idea di fare un'uscita in compagnia per fare SOLO tanti clic insieme non è per niente male. Io mi divertirei moltissimo con te....... Ciao Gianky <{POST_SNAPBACK}> Hei ragazzuoli, fate un fischio che arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ci sei mancato... donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Massi,conoscendomi,lo sai...cosa provavo e io sò...cosa provavi tu!! :aa: Grazie Gianky,la tua idea è bellissima e io mi metto a disposizione...per un safari fotografico,magari trovandoci a mezza strada,nel posto giusto...sono certo che ci divertiremmo un sacco!! Fammi sapere quando hai tempo e voglia e il"sogno"lo faremo diventare realtà,volere è potere!!! Salvo,hai pensato,anche solo per un'attimo,che io...mi possa scordare di te? :lol2: :imho: Doni,prova ad immaginare...la mia solitudine,così...potrai capire quanto voi tutti...siete mancati a me!!! :aa: Vi abbraccio tutti quanti,con sincero affetto...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ho potuto vedere queste bellissime foto oggi (mi è tornato l'ADSL ). Al rischio solo di ripetere - peraltro in ritardo - quello che dicono gli altri, complimentissimi! Davvero molto belle, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Patrizio.. ma sono bellissime le foto che hai fatto! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati