Gibbo Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ....Roberto, il B.radicans manca proprio della parte finale del gambo che fugava ogni sospetto :wink: :biggrin: un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Ciao Roberto, va bene il 1° come omphalotus olearius e anche il 2° come Boletus radicans, Ennio. Grazie Ennio ! Il mio dubbio riguardava il gambo, sia per il fatto che non mi sembrava molto " radicante", si perchè leggevo di un fine reticolo che io sinceramente non ho notato. ....Roberto, il B.radicans manca proprio della parte finale del gambo che fugava ogni sospetto :wink: :biggrin: un abbraccione E c'hai ragione Giacomo! Ti posso dire che non era molto "radicans"....come scritto sopra era uno dei miei dubbi.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Grazie Ennio ! Il mio dubbio riguardava il gambo, sia per il fatto che non mi sembrava molto " radicante", si perchè leggevo di un fine reticolo che io sinceramente non ho notato. E c'hai ragione Giacomo! Ti posso dire che non era molto "radicans"....come scritto sopra era uno dei miei dubbi.... :hug2: oh oh oh un attimo! stavolta son arrivato prima io eh :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 oh oh oh un attimo! stavolta son arrivato prima io eh :biggrin: E c'hai ragione pure tu! :biggrin: Grazie Marco! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati