Geppo Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Leonardo...mi vuoi far prendere un coccolone! Ammazza che roba! Son felice per te, la tua perseveranza e l'amore per il tuo bosco, tutti meritati. :clapping: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ....eccoci stai mettendo a dura prova il mio cuore Leo..... .....i primi boleti belli alla pari dei neri, attendo amici più preparati ma siamo tra queletii e fechtneri :hug2: il fungaccio bianco sembra il tossico Entoloma sinuatum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Caspita Leopardo ops scusa Leonardo lo hai seguito bene èè. Complimenti e ora aspettiamo che piova bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Veramente tanti complimenti......il fungho preferito dal Moro......non potendoci andare ti ringrazio di avermi fatto vedere dei bei Funghi.....bravissimo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Leo, non è proprio giusto:tu in provincia di Perugia il pieno mentre io in quella di Terni il vuoto!!!!!!! che vogliamomo fare??????????????????????? :club: :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 grazie leonardo, il tuo topic ci fà vedere questa stagione strana come dovrebbe essere di questi tempi. terreni bagnati funghi di stagione e belli.....speriamo prosegua. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 I NERONI!!! Belli, io attendo con fiducia. Complimentoni! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 veramente belli i tuoi aereus :wink: a un nordista come me fanno curiosità e allora voglio farti qualche domanda per esempio quei boschi di quercia (sembra) che sottobosco hanno? e l'altezza anche è inusuale per me (da noi sopra mille c'è le praterie a solivo e faggi a rovescio) Son boschi vecchi (originari) o piantagioni recenti ? governati a dovere o abbandonati a se stessi ? La stessa pianta può avere micelio d'aereus e d'aestivalis? racconta ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Stupenda ricerca portata a segno da memoria elefantina.... ...e tanto per rimanere nel regno animale, senza offesa,...sei un mostro di bravura :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 porcini, questi sconosciuti... :biggrin: chissà trovassi il tempo di andarci nei boschi magari qualche bella sorpresa troverei anche io....begli esemplari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 :clapping: Bellissimi...non c'è che dire... Sana invidia... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Che dernita di Mori......Bravo Leo hai trovato tanti bei Barigo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ciao , veramente belli, complimenti, io non ho avuto ancora il tempo di andare a vedere , la pesca agli alletterati mi sta portando via il poco tempo che ho a disposizione comunque mi fa ben sperare con l 'acqua in arrivo in questa settimana. Un saluto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 non ce la faccio a dire niente dopo queste bellezze bravissimo grazie, almeno qualcuno ci fa vedere roba bella! grazie! ma con i funghi nei momenti non esaltanti, anche un po' di c..., ehm fortuna non guasta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Azz... Leonardo... che belli!..... Possiamo affermare che questo Leopardo, almeno tu, lo hai smacchiato eccome!!! .... Complimenti, ottimi ritrovamenti!!!! :hug2: Vito. grazie Vito...speriamo che lo smacchiamento porti bene... a qualcun altro non è andata cosi' :biggrin: Modificato 11 Settembre 2013 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati