loril Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) si perchè questo fungo lascia felici e non solo chi li raccoglie, anche chi li riceve per una insalatina in effetti la sua bellezza di colori fa lasciare un sorriso, una bella attrazione sarà forse perchè si è reduci da una vacanza bellissima ma a super secco di funghi " " " dopo avere ripreso il lavoro l'umore non è dei migliori " " " dopo avere collezionato vari cappotti pure un modesto risultato fa felici " " " ho duvuto rinunciare all'austria con gli appibini resta il fatto che l'uscita di ieri mi ha dato soddisfazione anche se pochi e un pò sofferenti per il secco ma sempre un bellissimo fungo poi la dritta, vero ennio, è stata importante perchè dopo una settimana piena di impegni ero a secco di notizie quando li trovo più belli te li faccio mangiare Modificato 9 Settembre 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 .......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 merita un primo piano anche se i segni del secco sono evidenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 non era un primo piano, era solo la stessa foto in orizzontale va bene la lascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 il gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 l'avvistamento a distanza, se non altro si fanno vedere bene :wink: un :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 almeno tu sorridi! Qua se ti accontenti di cogliere dei funghi brutti vai alla grande ( in alto sono usciti, ma brutti brutti brutti, veramente brutti) altrimenti aspettiamo con ansia. E' che domani da di nuovo favonio, soffia sulle speranze :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Loril almeno tu gli ovoli li vedi... io devo emigrare per farlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Eddaie!!! Er ciano colpisce sempre!!!...:-) Ehhh!!! l'insalatina con quelli gode...poi se ci metti una delle tue...ride anche!!! Un abbraccio Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 E che fungacci mi fai vedere ...... ma siam sicuri...... portameli qui che controllo :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Bellissimi Luciano, un'insalata meritata, noi non possiamo che sperare.....dovevo andarci stamattina nel bosco, ma dopo la giornata di ieri a imbiancare i 2 locali che mi mancavano...non me la son sentita, giovedi' pero' un giretto lo faccio..si sa mai, complimenti ancora per il raccolto. :clapping: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Grande Luciano....gli arancioni come ben saprai mi affascinano....complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ecco perchè ieri sera eri più felice del solito.....bravo Luciano complimenti....un abbraccione !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 si perchè questo fungo lascia felici e non solo chi li raccoglie, anche chi li riceve per una insalatina in effetti la sua bellezza di colori fa lasciare un sorriso, una bella attrazione sarà forse perchè si è reduci da una vacanza bellissima ma a super secco di funghi " " " dopo avere ripreso il lavoro l'umore non è dei migliori " " " dopo avere collezionato vari cappotti pure un modesto risultato fa felici " " " ho duvuto rinunciare all'austria con gli appibini resta il fatto che l'uscita di ieri mi ha dato soddisfazione anche se pochi e un pò sofferenti per il secco ma sempre un bellissimo fungo poi la dritta, vero ennio, è stata importante perchè dopo una settimana piena di impegni ero a secco di notizie quando li trovo più belli te li faccio mangiare che belli tutti in fila per uno e poi hai proprio ragione quando dici che fanno felici, è vero, oh com'è vero anche per me ora 2 arancioni andrebbero bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ... ed io, che speravo fosse una barzelletta delle tue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati