cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 te possino! bisognerebbe inventarti se non ci fossi già...belli gli arancioni, e la tua passione sprizza dal video. grande luciano, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 :clapping: Che belli...sono felice per te... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 belli! buoni! i miei quest'anno li ho trovati anch'io, e l'insalatina c'è scappata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 ... ed io, che speravo fosse una barzelletta delle tue pur'io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Anche se l'arancione non mi affascina, in assenza totale di marrone va bene anche quello!!!! Comunque bellissimi. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 grazie per i vostri interventi sempre generosi questa stagione non è partita tanto bene, certo ripensando all'anno scorso :wink: ma la voglia di andare nel bosco aumenta quando è più difficile un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Complimenti Luciano!! fa sempre piacere vedere gli ovuli. Io in particolare li ho sempre trovati raramente, perciò mi emozionano più che i porcini :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Bravo Luciano, sono belli e buoni, anche io ho dedicato loro qualche uscita.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati