cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 e poi anche i profumi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 i sapori...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ci siamo beati in tutti i sensi!! :biggrin: cose particolari..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 anche i fungacci ho fotografato talmente erano belli! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 quelli che attiravano la mia attenzione sempre colorati e vivi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 invece dei soliti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 bella questa bollata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 con questa lascio agli altri partecipanti..... sperando che mettano delle foto più belle delle mie. grazie vi abbraccio... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 il peccato mortale è stato di non esserci tutto bellissimo gli amici i funghi rossano ai fornelli, era solo da vivere insieme invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ammazza ahoo non ve siete fatti mancare nulla, un pezzo d'Italia in Austria. Guardando il piattino di Alfonso mi sono tornati in mente tanti ricordi gastronomici di quel paese....e tra cui le immancabili patate saltate con uovo e speck. ma c'era lo speck?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 complimenti,ragazzi,come dice Luciano il peccato è non poter essere stati lì tra di voi.Spero una prossima volta...un :hug2: Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 E pensare che fino a pochi giorni prima non c'erano funghi..... vi hanno aspettato per nascere!!! Stupenda vacanza e stupende foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Maurizio mi è dispiaciuto mancare in Austria, ma vedo che vi siete dati da fare Alcuni posti mi pare di conoscerli :biggrin: Modificato 11 Settembre 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ehhhh!!! immagino che divertimento.....queste cose vale veramente la pena esserci!!!.... Ma Rossano con il mattarello è da Urlo!!!!!! (sapendo anche la sapiente fine dei suoi sforzi!!!!) Un abbraccio a tutti Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Grande Presidente, bellissimo post, bellissime persone (quasi tutte, tranne quelle molto sudate - ps. mi sono fatto la barba- :biggrin: ),ottimo cibo (grazie Rossa'!) e funghi senza un verme...tutti bianchissimi. Solo 1 giorno con voi, ma vissuto intensamente (fin troppo!)...esperienza da ripetere, non ci sono dubbi! Grazie amico...grazie amici! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati