Quartetto Toscano Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Quando il bosco mi ha visto senza te è sembrato meravigliarsi amico mio sembrava chiedermi "dove vai senza il tuo capitano" .... "il mio capitano sta combattendo una grande battaglia, lunga e difficile e spero con tutto il mio cuore riesca a vincere e prego per lui ogni sera ma adesso aiutami anche tu a fargli un regalo" Il primo dell'anno lo dedico a te amico mio e Paola ..trovato in una delle tante fungaie che mi hai insegnato in questi anni...oggi mi sei mancato ma ti aspetto un abbraccio. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Bravo Max , voi che potete stargli vicino ...fatelo il piu' possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Mi ripeto :wink: Grande e rosso, come il tuo cuore ! :hug2: Un abbraccio al Capitano ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) strappo alla regola per il Capitano.e Paola......... :hug2: :hug2: :hug2: Modificato 11 Settembre 2013 da stewei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 bel pensiero max vi :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Grande e Nobile pensiero . Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Sei un vero AMICO .....grande Max. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Grande Max....grande Dedica.. Un Abbraccio forte a te e Forza Capitano e Paola... :hug2: :hug2: :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 grande max. un abbraccio a te e al capitano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Grande Max.........penso che il Capitano apprezzerà! Un abbraccio al Capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Un abbraccio ad entrambi... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Il tuo pensiero, caro Max, mi ha commosso, ma non sorpreso, in quei tuoi occhi limpidi e chiari, dentro quel tuo modo scanzonato di vivere, dietro al tuo sorriso, c'è molto, e non lo scopriamo oggi, e di certo...non avevamo bisogno dell'enorme sofferenza di Paola ed Enzo per averne conferma. Un grande abbraccio a te e uno immenso al Capitano e a Paola!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati