Vichingo Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 “O capitano! Mio capitano! alzati e ascolta le campane; alzati, Svetta per te la bandiera, trilla per te la tromba,” .....................e il cuore dei tuoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 un gran bel pensiero Max :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Caro Max, gran cuore come sempre...un abbraccio a te e auguroni al Capitano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Un bel pensiero Max, deve essere strano ripercorrere certe vostre uscite senza il capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Gran bella foto. Un abbraccio al capitano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) Un saluto a te Max e al Capitano, è una gioia qleggere righe come le tue e assaporare la bellezza di amicizie come la vostra. :hug2: Modificato 13 Settembre 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Il valore di un gesto semplice e sincero non ha misura... grazie a nome di tutti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Amico mio vedrai che il nostro capitano tornerà a raccogliere funghi insieme a noi nelle fungaie che ci ha insegnato. Mi hai commosso. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Forza Paola e forza Capitano!!!! Un forte abbraccio Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 forza e un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ultimamente per vari motivo non sono presentissimo al forum e qualcosa di sicuro ho perso, ma la dedica di Max mi ricorda quanto sia importante l'amicizia. Bravo Quartetto Toscano, forza capitano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Un solo augurio ti faccio, che tu possa ritornare con il tuo amico nei vostri boschi. Ti sono vicino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Un augurio al capitano di percorrere insieme agli amici come te i meravigliosi sentieri del bosco....ovviamente ricchi di bei funghi come quello che hai postato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati