Pippokid Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Dovrò andare dall'oculista perchè non la trovo ,secondo voi è grave? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/37091-xxiii-raduno-apb-maremma-2013-18-19-20-ottobre-prenotazioni/ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Giuliano mi spiace davvero.... ma tra te e P@ola :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 noi non ci siamo la moglie è una fans di Renato zero il 19 è al concerto a Firenze alla prossima :bye2: :nuvole: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ci tenevo ad essere presente, ma in quelle date sono all'estero. pedro per il 14 ero all'estero....., ma per il 20 sono già rientrato!. Corro ad iscrivermi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Buongiorno sfaticati !!! sono appena tornato da un viaggio di lavoro in Spagna, stamattina mi ha chiamato Roberto e mi ha confermato la disponibilità del Poggiale e che domenica ha piovuto bene e visto che probabilmente pioverà anche domani chissà che tra venti giorni............... :wink: :wink: :cheer: Fra sabato e domenica inizio a predisporre le camere in base alle prenotazioni e tenendo conto che una camera è già prenotata da tempo da Alberto :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Dai dai che quest'anno il bosco è coloratissimo!!!!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 caxxarola io avrei anche avuto un convegno ad Arezzo ma purtroppo mi hanno avvisato tardi della disponibilità ed ora quei giorni lavoro invidia bis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Buongiorno sfaticati !!! sono appena tornato da un viaggio di lavoro in Spagna,......... :hug2: :hug2: Chissà che sudata che ti sei fatto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Chissà che sudata che ti sei fatto !!! Iscriviti chiacchierone :biggrin: Muflone x1 arriva con me venerdì sera, nella camerata solita :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 noi non ci siamo la moglie è una fans di Renato zero il 19 è al concerto a Firenze alla prossima :bye2: :nuvole: E son fan anch'io ma il raduno è il raduno..... :hug2: :wink: un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Chissà che sudata che ti sei fatto !!! ...quell'arma a doppiotaglio di FB eh? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Woooow....gli arancioni?????? :hug2: Dai dai che quest'anno il bosco è coloratissimo!!!!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Vabbe' manda su il formaggio pero'..... :wink: caxxarola io avrei anche avuto un convegno ad Arezzo ma purtroppo mi hanno avvisato tardi della disponibilità ed ora quei giorni lavoro invidia bis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 quest'anno un posso mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 E son fan anch'io ma il raduno è il raduno..... :hug2: :wink: un abbraccione :hug2: la picchierò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati