Gibbo Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 la picchierò per l'amor del cielo..... botte no, mai, ma Renato non fa mica un concerto solo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Ciaoooo a tutti!!!i Ancora non sappiamo se possiamo venire ma faremo il possibile ve lo giuro. La voglia di riabbracciarvi è troppo forte e faremo il possibile per raggiungervi anche solo per un saluto magari la domenica Mega abbraccio a tutti!! A&O 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Se Paola non mi smentirà direi che sabato sera a cena e domenica a funghi ci saremo! Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Una scappata conto di farla, penso sabato. Porterò qualche vasetto di marmellata per chi la vorrà o per l'asta, poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Una scappata conto di farla, penso sabato. Porterò qualche vasetto di marmellata per chi la vorrà o per l'asta, poi vediamo porta.... porta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 appena parlato con Mariella .oggi è andata in bosco e ............................................................un ve lo dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Il mio corpo diplomatico, o la parte diplomatica del mio corpo, mettetela come vi pare . . . . si sta lavorando la consorte . . . Facciamo un salto sabato da mattina a sera, stiamo contrattando sull'orario di partenza. :biggrin: Se poi , va tutto bene , spero di caricare in macchina anche due carissimi amici. Ci sentiremo per telefono lungo strada con qualcuno, per sapere dove incontrarci, credo che farò la litoranea, mi piace di più 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Nuova regola del raduno 2013 chi non rimane a cena non può venire a funghi :club: :club: :club: :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Nuova regola del raduno 2013 chi non rimane a cena non può venire a funghi Fungaiolooooooooooooooooooo . . . . :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 VENIAMOOOOOOO!!!!!!! :cheer: Siamo riusciti a liberarci!!!! Arriviamo sabato in serata, che bello non vediamo l'ora ::EE:: :clapping: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 VENIAMOOOOOOO!!!!!!! :cheer: Siamo riusciti a liberarci!!!! Arriviamo sabato in serata, che bello non vediamo l'ora ::EE:: :clapping: Sono contentissimo......che bello potervi riabbracciare.....dai dai !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 VENIAMOOOOOOO!!!!!!! :cheer: Siamo riusciti a liberarci!!!! Arriviamo sabato in serata, che bello non vediamo l'ora ::EE:: :clapping: Questa è una bella notizia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Se Paola non mi smentirà direi che sabato sera a cena e domenica a funghi ci saremo! Un abbraccio a tutti Gabriele, anche in MP, dammi un idea di come intendi muoverti con Paola, non ho la più pallida idea causa lavoro, figli e varie se c'è la faro', ma dal momento che partiamo dallo stesso punto si potrebbe intavolare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Io ci provo sperando nel Poggiale.....controllate se va bene GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Max io, salvo impedimenti dell'ultima ora, arrivo venerdì quindi alloggio e cena da venerdì sera a presto P.S. Max questo schema, predentemente era in "Maremma - Prenotazioni, l'ho visto per caso. Non sarebbe meglio rimetterlo dov'era? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati