rossano Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Max io, salvo impedimenti dell'ultima ora, arrivo venerdì quindi alloggio e cena da venerdì sera a presto P.S. Max questo schema, predentemente era in "Maremma - Prenotazioni, l'ho visto per caso. Non sarebbe meglio rimetterlo dov'era? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti!!! Troppo tempo .... ci mancate troppo Barigone preparati al mega abbraccio :hug2: :hug2: :hug2: :cheer: :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti!!! Troppo tempo .... ci mancate troppo Barigone preparati al mega abbraccio :hug2: :hug2: :hug2: :cheer: :cheer: fai il permesso conviene :wink: e porta lo zainetto.... non quello di scuola, quell'altro!! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) :00004009: Purtroppo quest'anno devo Passare... Venerdì da un cliente vicino e sabato e domenica da uno nel Padovano...acc..malediz... Mi ha fregato lo spostamento del week end..mi ero salvato il precedente..ma mi ero occupato quello attuale e non ho potuto modificare le cose... Fate i Bravi,non pestatevi i Calli..ma sopratutto non pestate i funghi che certamente troverete,passeggiate in Armonia fra voi e con il bosco,mangiate a più non posso..anche per me..ma sempre con il sorriso sulle labbra... Mi fermo qui per sopraggiunto Magone.. :biggrin: Vi voglio Bene Giuliano Modificato 17 Ottobre 2013 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Giuliano proprio quest'anno che c'erano due funghi viaaaaaaaaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Oggi, per il vostro divertimento, mi sono sacrificato e sono andato a controllare com'è la situazione da quelle parti...beh pensavo meglio ma i presupposti per divertirci ci sono tutti :biggrin: .... Giac ha detto di stare pronto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 sigh... sto per andare al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Mi sono sacrificato pure io... non vedevo un nero dai tempi di papa Paolo VI... non abbondantissimi (almeno per me) ma giovani e da "favola" ...come testimoniano "I tre porcellini" :biggrin: felicissimo di tornare ad un raduno con voi dopo un secolo, non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ...secondo voi, in periodo di crisi nera per il lavoro e per il mio settore, in quale giorno tutti e dico tutti sembrano ripartire in quarta con ordini e lavoro???? Risposta.... se c'è un raduno, sicuramente il giorno in cui inizia! E c'è pure da esser contenti..... yuhuuuuuuuuuuuuu...... Arrivo stasera per cena voglio esser coccolato con funghi o carezze femminili pleaseeeeee :biggrin: :hug2: Il Muflone tira fuori "i tre porcellini".... se te li vede il Lupo!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 DISGRAZIATIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! e ma tra 24 ore se ne riparla ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 uomini avvisati, mezzo salvati .... ho dimenticato il giorno in cui ho trovato un porcino, nero poi ... perciò preparatevi :biggrin: sto contando le ore .... ps: gibbo, le coccole non mancheranno .. da domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 DUMBO, LUPO, state sereni... Ci pensiamo noi a mangiare e trovare i funghi anche per voi... State tranquilli che non vi faremo mancare il nostro affettuoso pensiero!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Arrivo stasera per cena voglio esser coccolato con funghi o carezze femminili pleaseeeeee :biggrin: :hug2: Il Muflone tira fuori "i tre porcellini".... se te li vede il Lupo!!!!!! :biggrin: funghi non so, carezze femminili non sono in grado, bastone di nocciolo... è già in macchina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ....ecco.... i documenti su cui ho lavorato oggi pomeriggio son stati smarriti.....ricomincio da capo.....non vi dico quanto mi girano...ritarderò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Non ci saremo..le donne di casa stanno male entrambe. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati