piccio Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Io non ci saro', vi pensero' da Hyde Park( ma anche li ci sono funghi) e mentre voi camminerete nella bellissima e sconfinata maremma , io faro' qualche foto allo scoiattolo londinese. Ragazzi divertitevi tanto tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Salvo imprevisti ci sarò con moglie e Camper.CIAO Beppe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ci tenevo ad essere presente, ma in quelle date sono all'estero. pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato. ero nell'agriturismo ieri e sabato, con moglie, figlia e genero, e oltre ad avere fatto festa ai piatti magnifici preparati da Anna e Mariella, sabato pomeriggio abbiamo passato un paio d'ore alle terme, a fare bagni nell'acqua calda sulfurea, alternati da riposini sui lettini da spiaggia . Un relax magnifico, al costo di 9 € (prezzo ridotto per chi è in agriturismo), meno del costo di un cinema :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) sfortuna TREMENDA TREMENDA sfortuna. Io 'un ci posso venire in quei giorni, il 10 ottobre ritorno dalle ferie :crybaby: Modificato 16 Settembre 2013 da Stèphanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) 'un ci posso credere ragazzi, c'è una correzione automatica che mi corregge la parola "sf iga" con "sfortuna" ovvia 'un mi sembra una tal grave parolaccia. In questo modo noi toscani siamo penalizzati :biggrin: :biggrin: Modificato 16 Settembre 2013 da Stèphanus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Salvo complicazioni dovrei esserci anche quest'anno! Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ma il raduno la settimana dopo no??? lo so sono un rompi ma a vedere le previsioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 In che senso Giacomo? Brutto tempo oppure seccume a volonta'? Ma il raduno la settimana dopo no??? lo so sono un rompi ma a vedere le previsioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 personalmente la data fissata attualmente o quella della settimana dopo mi vanno bene entrambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Lo sapete, per me è sempre il raduno a cui non mancherò mai! ma vista la situazione di quei boschi mi verrebbe da dire che FORSE, perchè la certezza non ci sarà mai, la settimana dopo, e oltre, c'è maggior possibilità di "vita" nei Boschi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 anche per me va bene tutto... ma credo che il problema sia pistolero... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 vuoi il numero di tel ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 anche per me va bene tutto... ma credo che il problema sia pistolero... ragazzi se si decide per la settimana dopo basta comunicarlo velocemente ad oggi non c'erano problemi l'ho appena sentito per i prezzi se volete chiamo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Per me ok entrambe le date...poi se la sollecitazione viene da Giocomo!!!! Quoto!!!!!! Moreno Modificato 20 Settembre 2013 da Cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati