cioffi Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 dovremmo parlarne con gli altri del cd... stasera vi faccio sapere dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 la settimana del 20 sarebbe perfetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ...e sarebbe ora che ci si rivedesse, P@ola :biggrin: . voto per lo spostamento in avanti di una settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Neri e arancioni valgono uno slittamento....in caso contrario Giacomo paghera' da bere per tutti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Nel caso...dovrò Rinunciare.... Mi sono fatto sostituire da una collega di lavoro dal 11 al 13...ma dal 18 al 20 sono Murato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Per me vanno bene tutte e due i periodi.Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 stiamo aspettando la risposta di pistolero per la settimana dopo.....appena risponde sapremo dell eventuale posticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Attendo..sereno...Grazie Pres per la telefonata di oggi... P.S. rimettendo in tasca il cell. mi si è spento senza che me ne accorgessi...l'ho visto appena arrivato a casa..alle 18..dopo l'ennesimo sabato di terrore da un cliente..ma tutto è andato bene.. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Vi chiedo una cortesia potete spostare le prenotazioni fatte in questo post in quello apposito ...GRAZIE :hug2: Giuliano mi dispiace :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Io lo farei volentieri ma non trovo quello apposito dove postare .Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 deve esserci un topic per le èrenotazioni! ora sento max e roberto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 deve esserci un topic per le prenotazioni! ora sento max e roberto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 c'e' c'e' io ho gia' messo la mia ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Dovrò andare dall'oculista perchè non la trovo ,secondo voi è grave? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Prepara il risottino...tutto il resto non conta ps. fossi in te una visitina dall'oculista la farei :tongue2: Dovrò andare dall'oculista perchè non la trovo ,secondo voi è grave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati