roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 calmo . . . devi stare calmo . . . molto calmo . . . devi stare molto calmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Per un impegno improvviso lavorativo sono costretto a rinunciare a questo raduno.... Mi dispiace tantissimo.... Sarò certamente presente al pranzo di natale.... Un abbraccio e.... Buon divertimento a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Mi spiace ma non posso raggiungervi le mie signore hanno bisogno di me .... Divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Che ve devo di' ??? Io son andato e tornato, ma il Raduno prosegue alla GRANDE !!! :wink: I funghi ??? . . . qualcosa c'è . . . . :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 ...mi viene da piangere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 ...mi viene da piangere. Mi unisco.... :00004009: Anche domani a lavorare nel Padovano... Divertitevi ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 vi conosco mascherine! secondo me vi divertite un sacco, anzi un mondo :wink: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 vi conosco mascherine! secondo me vi divertite un sacco, anzi un mondo :wink: :biggrin: Secondo me ti sbagli ! deppppiùùùùùùù!!!! . . . . . soffro gia la Saudade ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 vi conosco mascherine! secondo me vi divertite un sacco, anzi un mondo :wink: :biggrin: :biggrin: e lo so! mi ricordo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Non soffro perche sono CERTO che state bene. Mi dispiace che non ci sono nemmeno in questa occasione, ma non vi mollo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati